Custom HTML : Clonare il custom

« Older   Newer »
  Share  
Ich will
view post Posted on 22/4/2007, 14:29




ci sto pensando seriamente in effetti..cmq mi fa sballare tutto...le scritte me le mette dove non dovrebbero stare ecc...ma non c'è una cosa simile per mettere immagini fisse senza che ci siano quelle odiose barre di scorrimento che invece ha il sandobox..??cmq ora..non mi mette più la scritta sopra limmagine...praticamente volevo fare da una lato un'immagine con sopra una scritta e a sinistra la stessa cosa..ecco questo è il mio blog msn...lo risistemo come prima e magari la cosa può essere più chiara..ah..no spe..non si possono mettere indirizzi..ok..niente.. :P
 
Top
Ich will
view post Posted on 22/4/2007, 23:09




Ok...ho risolto!! dopo innumerevoli prove!! ho dovuto rimpicciolire le immagini e sono riuscita a centrare il testo..non ho potuto fare due testi affiancati perché me li univa in uno unico..per fortuna il concetto poteva essere sintetizzato in un'unica frase..che ho messo centrata (con il famoso codice html per le centrature...)...grazie ancora per l'idea di ridurre le dimensioni delle immagini (mi era balenata in testa...ma mi sembrava una soluzione troppo banale per poter davvero funzionare!! e invece come spesso succede le cose più semplici sono le più giuste!) a presto :)
P.s.:se qualcuno è curioso di vedere il risultato l'indirizzo del mio blog è sotto la voce www del mio profilo :)
 
Top
soter
view post Posted on 26/5/2007, 15:20




ciao io ho aggiunto un altro custom html seguendo le tue indicazioni,ma nn funziona, non si salva il link,puoi aiutarmi?
 
Top
cuoricino87
view post Posted on 29/5/2007, 17:21




[QUOTE=yuka88,22/4/2007, 14:43]
CITAZIONE (Ich will @ 22/4/2007, 13:56)
Ok...ora mi inserisce il secondo custom...ma non mi clona il primo per fortuna...ma....inserisco e codici..e non li prende..dopo che faccio save...rimane tutto bianco...
per favore qualcuno mi risponde??
non voglio mettere il sand box perché rimangono sempre le barre di scorrimento...praticamente..vorrei mettere due immagini affiancate anzicchè una sotto l'altra come mi fa fare il custom...quindi dovrei mettere una in un cutom e una in un altro custom..avete qualche altra idea...?
Per favore mi rispondete??c'è anche serpe che non ha ricevuto risposta...

anch'io sto avendo problemi con il secondo custom, perchè inserisco i codici ma non appena faccio save, il custom diventa bianco, quindi non mi fa inserire nessuna immagine e rimane vuoto... ma xkè?? ho provato più volte ma non riesco proprio.. mi dai una mano??
 
Top
-Beezy-
view post Posted on 16/6/2007, 14:22




Io ho già due custon ma sono il media player e un'immagine!! come faccio a mettere il contatore se non ho lo spazio?!?!?!
 
Top
-Beezy-
view post Posted on 16/6/2007, 14:44




CITAZIONE (yuka88 @ 19/2/2007, 16:16)
Ma grazie ai gadget potete inserire un sandbox equivalente ad un custom HTML! Perciò andate su: personalizza --> moduli --> gadget, e cliccate su "Aggiungi gadget da Windows Live™ Gallery". Nella barra di ricerca della pagina che vi ha aperto scrivete "sandbox" e vi dà l'elenco dei gadget sandbox (ce ne dovrebbero essere uno, uno creato dal team msn e l'altro da un francese) e cliccando su "aggiungi al tuo windows live spaces" aggiungerete il sandbox nel vostro spaces.

non mi dice da nessun parte "carica" o "salva" o qualcosa del genere
 
Top
mediaroy
view post Posted on 21/6/2007, 17:40




Bhe io ho un problema diverso ho iserityo il sandbox ma vorrei che l'immaggine iseritA SIA CENTRALE come si puo fare????????
 
Top
*oxygen*
view post Posted on 22/6/2007, 12:51




anche io voglio sapere qual'è il codice per centrare le immagini sul custom html
 
Top
crazy4you
view post Posted on 26/6/2007, 13:39




io ho inserito i cloni del custom html...ma nn riesco a farli funzionare...cioè aggiungo i link cm in quello principlale ma nn compare nulla....in caso cm si cancellano??
 
Top
karl94
view post Posted on 26/6/2007, 14:17




CITAZIONE (crazy4you @ 26/6/2007, 14:39)
io ho inserito i cloni del custom html...ma nn riesco a farli funzionare...cioè aggiungo i link cm in quello principlale ma nn compare nulla....in caso cm si cancellano??

http://yuka88.altervista.org/due_custom.html
Comunque se avessi letto il regolamento avresti postato in "Custom HTML : Clonare il custom".
Comunque se non risolvi il problema leggi tutta la discussione!

sposto...
 
Top
crazy4you
view post Posted on 26/6/2007, 14:29




ho letto il regolameto..ma a quanto pare nn avevo letto ke ci fosse..scusa

regolamento...nn avevo letto ke ci fosse già la discussione...
 
Top
...Ballerina...
view post Posted on 6/7/2007, 14:41




quando mi appare la pag,me ne da tanti di sandobx...quale devo scegliere?
 
Top
karl94
view post Posted on 6/7/2007, 17:58




CITAZIONE (...Ballerina... @ 6/7/2007, 15:41)
quando mi appare la pag,me ne da tanti di sandobx...quale devo scegliere?

quale pagina? se vuoi clonare facilmente un modulo, leggi qui
 
Top
anima86
view post Posted on 14/1/2009, 13:14




Ciauuuu io ho capito cm si mettono i gadget ma il mio problema è che nn funzionano O.O
Li metto e dopo nn me li fa salvare mi dice impossibile....
cm si fa ora?Xke il calendario nell html normale dato in dotazione nel blog nn si vede O.O
 
Top
•°(¯`•Nelly•´¯)°•
view post Posted on 15/1/2009, 18:02




per i gadget vai QUI
 
Top
31 replies since 19/2/2007, 15:16   490 views
  Share