Ulteriori domande, presentateci qui gli ulteriori problemi, noi poi apriremo una nuova discussione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2010, 14:15
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


Manda un messaggio privato a qualcuno dello staff, magari ti san dire qualcosa..
 
Top
gr3ll4 d4rk 4ng3l
view post Posted on 8/1/2010, 14:21




ok.. grazie per il konsiglio! ^_^ spero ke si possa fare! XD
 
Top
Kidas91
view post Posted on 24/3/2011, 14:30




Salve a tutti ^_^
Ho un provlema con il mio blog e sto cercando aiuto ç_ç
Non ho trovato la domanda che sto per fare tra quelle già elencate, ma forse è perchè ancor non mi spiego il problema!!
Allora...Anni fa scrivevo tutto e di più sul mio blog, c'era proprio la moda dei blog e quindi tutti erano lì...poi nessuno ha più scritto nei blog e il mio l'ho praticamente abbandonato per lasciarmi andare alla "moda di facebook". L'ultimo post addirittura risale ad aprile di due anni fa (per farmi intendere xD). Dunque, il problema è questo...con il mio secondo contatto msn (dove non ricordavo di avere un blog) ho provato a crearne uno, siccome era già presente (anche questo blog abbandonato, forse non c'ho nemmeno mai scritto xD) quando cercavo di creare un nuobo blog (come è spiegato da Yuka nei suoi post) mi è spuntata la scritta che dovevo affrettarmi ad aggiornarlo e mi dava un sito dove potevo farlo..quindi ho provato a fare come era scritto lì, seguendo le istruzioni e alla fine mi è uscito un sito che non aveva nemmeno lontanamente l'aspetto di un blog -.-
Quindi sono entrata con il mio primo msn e sono entrata nel mio blog. (Fin qui tutto ok) Solo che nel blog non c'è più la stringa con scritto :Personalizza, Opzioni, Esplora la community di Windows Live Spaces ect..
AL posto di questo c'è la scritta (quella che mi dava anche nell'altro mio blog) :Promemoria: affrettati. Windows Live Spaces presto non sarà più disponibile e non sarà più possibile aggiungervi nuovi contenuti. Aggiorna subito il tuo blog prima che sia troppo tardi. Per ulteriori informazioni, fai clic qui.
Ora...io ho paura di fare di nuovo la stessa cosa, perdendo così il mio blog e tutto quello che c'è dentro!! Vorrei solo riuscire ad aggiornarlo, cambiarlo e scrivere i miei interventi, ma non posso fare nulla di tutto questo!!! Come posso fare??? C'è un modo di recuperare il blog??
:cry:

Spero possiate aiutarmi ç_ç
Grazie in anticipo!!! :ross:
 
Top
amolina89
icon1  view post Posted on 7/6/2011, 00:23




Innanzitutto salve a tutti :) avrei bisogno di un aiuto ho aperto un sito e vorrei mettere un estensore di musica di windows media player per poi trasmettere tramite la consolle ho un dj player craccato ho una connessione podcast e per trasmettere devo avere le porte server help me please :(
 
Top
783 replies since 20/2/2007, 20:45   7931 views
  Share