Custom HTML : Inserire custom HTML

« Older   Newer »
  Share  
karl94
view post Posted on 30/8/2007, 15:32




CITAZIONE (...Ballerina... @ 30/8/2007, 15:23)
x i blog nuovi cm si fa a non avere la cornice dell html?????

in modalità di modifica, clicca sulla freccetta verso il basso che è a sinistra del nome del modulo, vai su opzioni, modifica quello che ti serve, clicca su ok(conferma o quello che è) e, infine salva
 
Top
sosatheboss
view post Posted on 31/8/2007, 13:48




Raga vi prego aiutatemi con i nuovi spaces nn riesco + a mettere il costum Html metto il codice ma nn succede nulla
power toy manko mi compare ma c'e html nella voce altro e la stessa cosa????
vi prego rispondetemi al + presto!!!
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 31/8/2007, 14:16




CITAZIONE (sosatheboss @ 31/8/2007, 14:48)
Raga vi prego aiutatemi con i nuovi spaces nn riesco + a mettere il costum Html metto il codice ma nn succede nulla
power toy manko mi compare ma c'e html nella voce altro e la stessa cosa????
vi prego rispondetemi al + presto!!!

Per mettere il custom-html ti basta andare su Personalizza , poi su Aggiungi moduli, poi vai in Moduli, poi su Alltro e infine aggiungi Html.
 
Top
sosatheboss
view post Posted on 31/8/2007, 14:24




costum html - e Html che sta in altro e la stessa cosa?
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 31/8/2007, 14:27




CITAZIONE (sosatheboss @ 31/8/2007, 15:24)
costum html - e Html che sta in altro e la stessa cosa?

Sìsì!
 
Top
sosatheboss
view post Posted on 1/9/2007, 08:18




waaaaa ke capra stavo impazzendo... e invece quello e la stessa cosa...
Grz cla scs x il disturbo :)
 
Top
ragazzo_89
view post Posted on 3/9/2007, 15:54




RAGA MI POTETE AIUTARE???VI PREGO STO IMPAZZENDO!!!NON SO METTERE IL COSTUM???COME SI FA HO PROVATO DI TUTTO!!!TUTTE LE OPTION!!!MA NON ME LO DA MAI???MADòò!!!!METTO IL CODIKE KE MI DA YUKA NEL MIO INDIRIZZO MA UNA VOLTA KE CLIKKO INVIA,VADO SU MODULI KLIKKO SU ELENKI MA DEL KOSTUM MANKO L'OMBRA!!!(ANKE XKE YUKAMI DICE NEL SUO SITO KE DV METTERE IL CODICE DOPO (C=)MA A ME NON C'è C= E A QUESTO PUNTO LO METTO ALLA FINE DELL'INDIRIZZO,MA ANKE CON QUESTO MODO NON MI SUCCEDE NIENTE!!!AUTATEMI STO IMPAZZENDO STO PROVANDO DI TUTTO!!!!KM DV FARE???????VI PREGO RISP AL + PRESTO!!!CIAO A TUTTI BUONA GIORNATA!!!! ^_^

 
Top
karl94
view post Posted on 4/9/2007, 07:30




CITAZIONE (ragazzo_89 @ 3/9/2007, 16:54)
RAGA MI POTETE AIUTARE???VI PREGO STO IMPAZZENDO!!!NON SO METTERE IL COSTUM???COME SI FA HO PROVATO DI TUTTO!!!TUTTE LE OPTION!!!MA NON ME LO DA MAI???MADòò!!!!METTO IL CODIKE KE MI DA YUKA NEL MIO INDIRIZZO MA UNA VOLTA KE CLIKKO INVIA,VADO SU MODULI KLIKKO SU ELENKI MA DEL KOSTUM MANKO L'OMBRA!!!(ANKE XKE YUKAMI DICE NEL SUO SITO KE DV METTERE IL CODICE DOPO (C=)MA A ME NON C'è C= E A QUESTO PUNTO LO METTO ALLA FINE DELL'INDIRIZZO,MA ANKE CON QUESTO MODO NON MI SUCCEDE NIENTE!!!AUTATEMI STO IMPAZZENDO STO PROVANDO DI TUTTO!!!!KM DV FARE???????VI PREGO RISP AL + PRESTO!!!CIAO A TUTTI BUONA GIORNATA!!!! ^_^

1) NON SCIRVERE TUTTO IN MAIUSCOLO, DA' FASTIDIO ED E' COME SE URLASSI!!!!!
2) Leggi i messaggi di sopra, grazie!
 
Top
*+*vale-92*+*
view post Posted on 4/9/2007, 13:51




claudietta ma nn è proprio la stessa cosa xk col custom html si può mettere il titolo che si vuole, lo sfondo che si vuole al custom ecc. ma con l'html normale (quello ke trovi in moduli senza bisogno di mettere il codice) nn riesco a fare qst cose... :pianto06.gif: e poi qnd io metto quel codice mi sparisce lo sfondo che improvvisamente mi diventa tutto nero, ma il powertoy custom html nn lo trovo!!mi potete aiutare?
 
Top
ragazzo_89
view post Posted on 4/9/2007, 13:58




scusatemi se ho scritto in maiuscolo NO ERA MIA INTENZIONE!!!!sorry...:-)kmq xke?mi date il sito di aruba????non c'è un altro modo???x inserire il custum!!!!!!!??????
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 4/9/2007, 14:11




CITAZIONE (*+*vale-92*+* @ 4/9/2007, 14:51)
claudietta ma nn è proprio la stessa cosa xk col custom html si può mettere il titolo che si vuole, lo sfondo che si vuole al custom ecc. ma con l'html normale (quello ke trovi in moduli senza bisogno di mettere il codice) nn riesco a fare qst cose... :pianto06.gif: e poi qnd io metto quel codice mi sparisce lo sfondo che improvvisamente mi diventa tutto nero, ma il powertoy custom html nn lo trovo!!mi potete aiutare?

E' la stessa cosa, fidati!

CITAZIONE (ragazzo_89 @ 4/9/2007, 14:58)
scusatemi se ho scritto in maiuscolo NO ERA MIA INTENZIONE!!!!sorry...:-)kmq xke?mi date il sito di aruba????non c'è un altro modo???x inserire il custum!!!!!!!??????

Il sito di aruba?!?!? Che c'entra?!?!?
Cmq per inserire il custom-html ti basta andare su Personalizza , poi su Aggiungi moduli, poi vai in Moduli, poi su Alltro e infine aggiungi Html.
 
Top
*+*vale-92*+*
icon9  view post Posted on 4/9/2007, 19:59




ok, ma allora come faccio a cambiare il titolo? cioè tipo mettere al posto di html quello ke voglio oppure mettere lo sfondo, ecc.? :unsure:
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 4/9/2007, 21:01




CITAZIONE (*+*vale-92*+* @ 4/9/2007, 20:59)
ok, ma allora come faccio a cambiare il titolo? cioè tipo mettere al posto di html quello ke voglio oppure mettere lo sfondo, ecc.? :unsure:

Vai su Personalizza, poi su Riorganizza o nascondi moduli...dove c'è il custom html, alla destra, c'è una freccia rivolta verso il basso...vai lì e poi vai in Preferenze così puoi anche cambiare il titolo al custom!

Per mettere lo sfondo devi avere il codice html che è

CODICE
<table style="width:100%" bordercolor="#ffffff" cellspacing=0 cellpadding=0 background="LINK SFONDO" border=0>
<tbody>
<tr>
<td>TESTO INTERVENTO</tbody></table>


Al posto di LINK SFONDO metti l'indirizzo dello sfondo e al posto di TESTO INTERVENTO il testo dell'intervento.
E per modificare ciò che c'è nel custom vai su Personalizza, poi su Riorganizza o nascondi moduli...poi vai in Modifica nel custom html.
 
Top
*+*vale-92*+*
icon1  view post Posted on 5/9/2007, 10:40




grazie mille! :ok:
 
Top
rika23
view post Posted on 15/9/2007, 22:40




salve! io ho aggiunto l'html xò n riesco a mettere le immagini! bisogna utilizzare altri codici? xkè cn qlli k c'erano prima n m fa vedere nulla....spero k m possiate aiutare
GRAZIE
 
Top
49 replies since 15/3/2007, 18:32   1141 views
  Share