commenti anonimi

« Older   Newer »
  Share  
Miyu91
view post Posted on 29/12/2007, 13:10




CITAZIONE (yuka88 @ 18/11/2007, 13:09)
parlavamo di commenti anonimi?
fatevi 4 risate con questo:

Yuka mi hai fatto incazzare! (sarebbe il nick ke ha lasciato)
Allora , volevo solo vedere che contatto Msn avevi, ma tu no! Devi fare la stronza!!!!Devi precisare, che sei una stronza dicendo che non dai aiuti su Mns, allora nn facevi quel cazzo di forum! E meno male che sono dentro con il contatto di una mia amica....ma io ti odio comunque "Yuka"!!! E voi, voi, si, voi che le die "Grazie Yuka " io le direi "Grazie cogl... per avere rovinato queste teste di... cavolo!"
18 novembre 12.50

:ahahah:

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
anche a me hanno lasciato diversi commenti anonimi <_< fino a quando riguardavano solo me ho risposto (e sono nate delle litigate troppo divertenti!) ma quando hanno iniziato a prendere in giro anche le mie amiche li ho cancellati...tanto si tratta solo di gente invidiosa...magari č pure gente che ti conosce!
 
Top
scricciola 2
view post Posted on 3/11/2008, 23:06




CITAZIONE (yuka88 @ 18/11/2007, 13:09)
parlavamo di commenti anonimi?
fatevi 4 risate con questo:

Yuka mi hai fatto incazzare! (sarebbe il nick ke ha lasciato)
Allora , volevo solo vedere che contatto Msn avevi, ma tu no! Devi fare la stronza!!!!Devi precisare, che sei una stronza dicendo che non dai aiuti su Mns, allora nn facevi quel cazzo di forum! E meno male che sono dentro con il contatto di una mia amica....ma io ti odio comunque "Yuka"!!! E voi, voi, si, voi che le die "Grazie Yuka " io le direi "Grazie cogl... per avere rovinato queste teste di... cavolo!"
18 novembre 12.50

:ahahah:

ma..che stupido <_<
 
Top
16 replies since 17/11/2007, 01:24   298 views
  Share