Per quale motivo avete creato il vostro blog?

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 20/10/2006, 14:58




Xkè avete creato un blog? xkè un giorno nn sapevate cs fare? x poter conoscere ragazzi via internet? x avere uno spazio in cui poter dire ciò ke volevate in libertà? x sfogarvi?
 
Top
°pichan°
view post Posted on 20/10/2006, 18:31




...Ero a casa con la bronchite e mi annoiavo.
 
Top
† Darkyna17 †
view post Posted on 20/10/2006, 21:18




l'idea mi era partita dal fatto che mia sorella era lontanta e scrivendo un blog lei avrebbe saputo cosa mi accadeva ecc. poi ho iniziato ad usarlo come sfogo personale visto che quest'anno è andato a schifo, ora è bello ma ho da montare molte altre cose anke se ho poco tempo riuscirò a completare le mie idee ^^
 
Top
.:antorw93:.
view post Posted on 24/10/2006, 18:06




io nn sapevo che fare..e poi anke cm una sorta di ricordo..xkè...essendo all'ìultimo anno delle medie...l'anno prossimo mi mancheranno tt i miei cmpagni...e secondo me..riguardando i vecchi interventi del blog...boh..in realtà nn so cm spiegarlo...cm anke x tenere una specie di diario..soprattutto su delle cavolate mie e di una mia amica XD....infatti racconto un sacco di cs =D
 
Top
yuka88
view post Posted on 24/10/2006, 19:32




CITAZIONE (.:antorw93:. @ 24/10/2006, 19:06)
io nn sapevo che fare..e poi anke cm una sorta di ricordo..xkè...essendo all'ìultimo anno delle medie...l'anno prossimo mi mancheranno tt i miei cmpagni...e secondo me..riguardando i vecchi interventi del blog...boh..in realtà nn so cm spiegarlo...cm anke x tenere una specie di diario..soprattutto su delle cavolate mie e di una mia amica XD....infatti racconto un sacco di cs =D

si infatti anke io lo uso così...cm un diario-ricordo...delle giornate più divertenti e comiche..
 
Top
Meangirl
view post Posted on 28/10/2006, 14:56




Oggi il mio blog ha fatto un mese e due settimane. Mi sono accorta quest'estate che tutti avevano un blog tranne me! A dire la verità, non sapevo nemmeno a cosa servisse un blog 2 mesi fà... ma poi la curiosità mi ha spinta a farne uno.
Ora il mio blog è un misto tra i miei hobby, i miei film preferiti e la mia musica. Scrivo quello che mi pare (tutte cavolate :P )


image
 
Top
Summer_1316
view post Posted on 3/11/2006, 12:54




io l ho creato xkè una mia amica l aveva fatto e me l ha fatto vedere perchè sennò non sapevo neanke ke fosse!!!poi ho deciso di farlo xkè mi piaceva..ce l ho da maggio mi sembra e sono quasi a 2000 visite!!lo uso anke io cm diario di quello ke faccio anke se ultimamente nn ho più voglia di scrivere xkè nn trovo mai il tempo!
 
Top
Chiara.rob
view post Posted on 7/11/2006, 18:42




era estate...nn sapevo che fare...una mia amica ce l'aveva...
poi ho inziato a usare messenger...ma solo dopo aver creato il mio blog!!
e poi ne ho creato un'altro d blog e poi un'altro e poi un'altro...aaaaaaaaaa
è una mania....!
ne ho talmente tanti che nn m ric neanche quanti e sopratt i link xD
cmq sn i miei tesori...
quello + vecchio ce l'ho da un anno e mezzo.... xD
poi il secondo + vecchio da un bel po'...
ma ho dovuto chiuderlo e cambiare mail xkè avevo degli scocciatori..
e cn scocciatori nn interdo i bambinetti rompi[..] ma dei maniaci nuuu...:°°(
era bellissimo nuu...ma poi dopo la modifica s'è rovinato tt grrrrrr...
ora voglio farmi un SITO tt mio ^^
 
Top
BlueRose111
view post Posted on 6/12/2006, 16:37




L'ho creato perchè ho letto in giro della mania dei blog, e alcune amiche avevano già creato il loro! Così ho deciso di farlo anche io perchè mi piaceva molto l'idea di avere uno spazio tutto per me, che mi rappresentasse insomma...
 
Top
carla93
view post Posted on 7/12/2006, 13:16




l'ho creato x esprimere tt quello ke mi passava x la testa! e x far saxe a tt kome ci si sente con le kotte adolescienzali!!!! già! una sorta di diario xsonale ke poi diventa pubbliko!!!!!..........
 
Top
uomosenzasonno
view post Posted on 24/12/2006, 12:52




eheh l'ho creato x dire che c sn anch'io.... e x sentire la musica da casa.... studio fuori sede e qua nn ho molti mp3...... quindi

cmq il bello è che hai una cosa da gestire e da mandare avanti... una cosa sl tua e nessuno può dirti cosa c devi scrivere... infatti mi da un fastidio enorme quando mi dicono quello nn ce lo scrivere...... ao saranno pure fatti miei no?
 
Top
drummonster
view post Posted on 31/12/2006, 12:38




lo ho fatt oper ricordo per me e i miei amici! poi vabbè..lo leggono tutti..
 
Top
PeppeSMR
view post Posted on 31/12/2006, 12:57




Io l'ho creato così x caso...nn sapevo neanke cosa fosse...e un giorno vedendo i BLOG i di altre persone ho voluto crearlo anke io uno tutto mio.
 
Top
rokkettina
view post Posted on 31/12/2006, 15:02




Io xkè ho bisogno di avere un mondo tt mio..poi mi piace trp il ftt ke ho un sito tt mio^^!
 
Top
(¯`¤.¸Sweet Fairy¸.¤•´¯)
view post Posted on 31/12/2006, 15:13




CITAZIONE
Io xkè ho bisogno di avere un mondo tt mio..poi mi piace trp il ftt ke ho un sito tt mio^^!

quoto!!!!!!!!!!!
e anke xkè mi piace scrivere e vedere i commentini degli altri!!
 
Top
47 replies since 20/10/2006, 14:58   650 views
  Share