Group: Crazy4yuka Posts: 10953 Location: Casa mia, forse?
Status:
quali siti usate per prendere link di canzoni o video da mettere nel blog?o anche sfondi o altro materiale ? postate tutto quello che sapete a riguardo (così da aiutare tutti tutti ....anke me ehehehh )
Group: Crazy4yuka Posts: 10953 Location: Casa mia, forse?
Status:
il problema è che nessuno posta......
cmq io per le canzoni uso www.onlinemp3.com , ma bisogna avere fortuna, perchè spesso i link non partono........anche se si riescono a trovare un sacco di canzoni!
non funziona...mi servono tantissimo queste canzoni anche perchè si possono mettere sui forum, io ne ho prese 1 po' dal blog di yuka ma me ne serviva 1 + recente...yuka tu quelle nel blog dove le hai trovate? magari ne hanno messe nuove...???
bè il migliore che ho trovato è ALTAVISTA solo che dovete essere un po bravi a cercare il link............ nel senso voi trovate la canzone, ma il sito nn vi da il link diretto della canzone... dovete entrare nel siot e cercarlo.. fate caso anche alla durata e se potete cercate direttamente sia artista che titolo..... altrimenti anche su filelodge... se mettete browse teoricamente c dovrebbero essere le canzoni hostate dagli altri... e magari c'è quella che cercate!
Group: Member Posts: 2820 Location: Cava de' Tirreni
Status:
Ciao ragazzi! Passando per il sito di YuKa mi sono trovato sul questo forum! Spero di essere gradito a questo forum! Ho scelto anke io di postare qualke URL x il WINDOWS MEDIA PLAYER (dovrebbero essere tutti funzionanti, in caso contrario ditelo e saranno rimossi)ALCUNI FILE SONO CARICATI SU FILELODGE CHE MOMENTANEAMENTE NON FUNZIONA.
http://www.videocodezone.com/ qui trovate tantissimi link di videomusicali, ma nn italiani, per lo più inglesi e americani. lo uso tantissimo! provate!!!! ciao ciao!!!
Group: Member Posts: 2820 Location: Cava de' Tirreni
Status:
Ecco un altro link: (scusate se è troppo lungo però funziona) Admin se riuscite a trovare un modo migliore per far vedere il link modificatelo questo commento.
ciao tutti! passando x il grandissimo sito di yuka(complimenti complimenti complimenti XDXD)ho trovato il forum io x i link delle canzoni uso www.filelodge.com è ottimo. provatelo