Album fotografico : non riesco ad installare il programma per aggiungere foto

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 1/2/2007, 18:02




Se non riuscite ad installare il programma activeX per aggiungere foto nell'album fotografico i motivi possono essere i seguenti:
1) siete account utente limitato: nel vostro pc vi sono diversi utenti(in genere se si possiede un pc per tutta la famiglia ognuno ha il suo account), uno è amministratore e gli altri sono utenti limitati e non possono installare nuovi programmi
2) avete qualche firewall o protezione che vi impedisce di installarlo
3) si è causato un problema nel vostro spaces dopo alcune modifiche, perciò è un problema d msn e dovete contattare loro, e in genere rispondono così:
CITAZIONE
Grazie per aver contattato il Servizio MSN Spaces.

Il mio nome e' Giovanni e da quanto ho capito hai difficolta' ad aggiungere fotografie nel tuo MSN Spaces perche' cliccando sul tasto "aggiungi Foto" il Controllo caricamento Foto MSN non si apre.

Mi scuso per il disagio che cio' ti ha causato e per il ritardo con il quale rispondiamo a questa tua richiesta di supporto.

Se il controllo MSN non si apre prova ad eseguire le operazioni qui di sotto indicate:

Aggiungere "spaces.msn.com" nella lista dei siti dove i Pop-ups sono permessi dal browser Internet Explorer.

a. Aprire una pagina Internet Explorer. Cliccare su Strumenti, poi Opzioni Internet e scegliere la scheda Privacy. In basso, dove c'e' scritto Pop-up Blocker, se la casella e' selezionata, cliccare su impostazioni (se la casella non e' selezionata, il Pop-up Blocker di Internet Explorer non e' attivato e Internet Explorer permette I Pop-ups.).
b. Aggiungere "spaces.msn.com" agli indirizzi dei siti web permessi e poi clicca su "Aggiungere.
c. Cliccare su "chiudi".
d. Cliccare su "ok".
e. Cliccare su "ok".


Verificare i parametri di Norton Internet Security (nel caso in cui tu l'abbia installato sul tuo computer). Se hai altri programmi Anti Virus installati nel tuo computer, ti preghiamo di consultare la loro guida per determinare come disattivare il Pop-up Blocker.

Norton Anti Virus 2005-2006

a) Nella finestra principale, al basso dello schermo, ti preghiamo di cliccare sull'icona della sfera gialla per aprire Norton. L'icona di stato (acceso o spento) dell'Ad Blocker o del Pop-up Blocker sono visibili nell'interfaccia di Norton AntiSpam.
b) Per disabilitare il Pop-up Blocking: nella finestra principale, sulla sinistra, clicca su Norton AntiSpam, quindi su Pop-up Blocking e infine su Disabilita.
c) Per disabilitare l'Ad Blocking: nella finestra principale, sulla sinistra, clicca su Norton AntiSpam quindi su Ad Blocking e infine su disabilita.


Norton AntiVirus 2004 e precedenti.
a) Nella taskbar al basso dello schermo, cliccare sull'icona della sfera per aprire Norton.
b) Per disabilitare l'Ad Blocking o il Pop-up Blocking: nella finestra principale, doppio cliccare su Ad Blocking. Deselezionare Ad Blocking. Deselezionare Pop-up Windows Blocking. Cliccare su OK.



A questo punto ti consiglio ti pulire la cache del Browser Internet Explorer:

a. Apri Internet Explorer.
b. Clicca su "Strumenti"e quindi su "Opzioni Internet".
c. Clicca su "Cancella Files".Quando ti appare la finestra "Sei sicuro di voler cancellare il contenuto offline?", clicca su OK.
d. Fare la stessa cosa per "Cancella Cookies".
e. Clicca su OK.
f. A questo punto ti preghiamo di riavviare il tuo computer



E' possible che alcuni utenti abbiano installate le "Toolbars" o "Barre di Strumenti" personalizzate di MSN stessa o di altre compagnie. Assicurati anche in questo caso di aggiungere "spaces.msn.com" alla lista dei siti dove i Pop-up sono permessi in queste "Toolbars". E' possible che, in questo caso, tu debba fare riferimento al supporto specifico della toolbar che hai installato per sapere come fare


Grazie per aver scelto MSN Spaces, se dovessi riscontrare altri problemi ti preghiamo di non esitare a ricontattarci.

I nostri cordiali saluti,

Giovanni
Servizio assistenza tecnico MSN Spaces.

 
Top
silvinalaterribile
view post Posted on 23/3/2008, 17:50




ho bisogno di un aiuto...
intanto ciao mi chiamo silvia....poi
nn mi riesce capire cm si fa x mettere quelle immagini cm hai te accanto al titolo....nn so se hai capito xkè nn so spiegarmi bn....!
te hai messo qualke imm. dei cartoni mi sembra....
ti prego help me!!
grazie 1000....bacioni!
 
Top
1 replies since 1/2/2007, 18:02   131 views
  Share