Allargare il blog

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 6/2/2007, 13:17




Con le modifiche degli spaces effettuate quest'estate non è più necessario usare questa procedura visto che sono stati allargati!
Se avevate allargato il blog e ora volete farlo tornare normale non dovete far altro che cancellare il codice che avevate inserito nel custom HTML per allargarlo
 
Top
°pichan°
view post Posted on 4/3/2007, 15:17




ok, ma il vecchio codice serve cmq per allargare SOLO lo spazio del blog... in tal caso mettete in fondo a tutto nel custom html questo codice:

CODICE
</table></td>


Edited by °pichan° - 4/3/2007, 15:43
 
Top
°pichan°
view post Posted on 4/3/2007, 16:01




Possibile che non funzioni più? O non me lo salva oppure mi aggiunge un altro
CODICE
<table>
in mezzo che non lo fa funzionare. E se lo cancello non capisce...
Mi sembrava strano di non averlo cancellato, mi sa che l'hanno reso illeggibile quelli di myspace, uffi!!! :cry:
 
Top
yuka88
view post Posted on 5/3/2007, 22:19




diciamo ke se lo si aggiunge crea diversi problemi...ad alcuni sposta gli interventi tutti in basso lasciando una specie d buco, ad altri fa scomparire delle cose...gli spaces live nn riconoscono il tag </table>, quando si inserisce un codice in cui c'è quel tag si creano dei problemi...
 
Top
---Tjka---
view post Posted on 22/5/2007, 19:46




scusam...xo fino a qnd il codice c'era andava tutto bene...e ora solo xk l'ho cancellat x sbaglio nn lo riconosce piu????...k porcata....

ora mi riconosce solo <td>..mah....cioè vi rendete conto k io dovrei cancellare il mio blog e rifarlo....k stronzi qll d space live
 
Top
velina88
view post Posted on 16/6/2008, 15:41




Ciao....Il mio blog non è allargato, è normale e non prende lo spazio di tutta la pagina....Mi potete dire come si fa per allargarlo??Devo usare il codice che avete scritto sopra?O il metodo è un altro?
 
Top
...ylenia...
view post Posted on 6/12/2008, 14:52




ciao a tutti, date aiuto solo sugli space di msn? io ho anche un blog su un altro spazio e non riesco ad allargare il modulo dove si posta, potete aiutarmi?grazie :*bedda:
 
Top
6 replies since 6/2/2007, 13:17   247 views
  Share