biglietto da visita

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 16/2/2007, 18:45




A volte non si riesce a visualizzare i bigletti da visita dei propri contatti o alcuni contatti non riescono a visualizzare il nstro biglietto da visita.
Questo accede soprattutto tra "nuovi contatti" cioè contatti aggiunti da poco. In genere il biglietto da visita viene visualizzato dopo qualche giorno che si ha il contatto. Altrimenti provate a dargli l'indirizzo del vostro spaces, a volte dopo essersi scambiati il link dello spaces il biglietto da visita viene visyualizzato correttamente.
 
Top
stevie79
view post Posted on 23/9/2007, 10:08




Ciao!!per prima cosa volevo farti i complimenti xche sia il sito che il forum sono utilissimi..io ho un problema che sicuramente sarà una schiocchezza!!!
Non riesco a vedere di alcune persone la loro foto vicino ai commenti anche se hanno il loro live spaces..come mai???
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 17:08
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


Il loro biglietto da visita appare?
 
Top
stevie79
view post Posted on 2/10/2007, 18:31




si il biglietto da visita appare..solo che in molti si vede la fotina quando lasciano un commento mentre di altri no!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 19:02
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


E nel biglietto compaiono tutte le informazioni sul contatto?

Hai provato a vedere se la fotina compare nel loro profilo?
 
Top
stevie79
view post Posted on 4/10/2007, 11:02




Si si la fotina e le info nel mio profilo appaiono e poi se quando lasciano il commento e ci sta lo spazio x la foto che io non vedo e ci clicco sopra appare il biglietto da visita con foto!!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 12:45
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


Prova a cancellare i cookie ed i files temporanei..

Internet explorer (7): Strumenti -> opzioni internet -> nella scheda "Generale" la trovi come seconda opzione..
 
Top
stevie79
view post Posted on 4/10/2007, 13:37




ho provato ma niente!!vabbè dai non è un problema!!!cmq grazie mille x l'interessamento!!!:):)
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 13:49
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


Mi dispiace.. Al momento non mi viene in mente più nulla.. Se trovo novità le scrivo qui..
 
Top
ricciola93
view post Posted on 9/3/2008, 11:25




Scusate sono nuova del forum...quindi non so se questo è il posto giusto x scrivere le domande...quindi se così non fosse vi prego di scusarmi...comuqnue io volevo solo kedere come si cambia il colore del proprio biglietto da visita???Prima mi compariva con lo stesso sfondo che avevo messo nel blog,ma ora ho cambiato lo sfondo e il biglietto mi compare grigio...come si cambia??? Grazie e scusate ancora!!!
 
Top
9 replies since 16/2/2007, 18:45   166 views
  Share