cancellare il blog

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 16/2/2007, 19:02




Per cancellare il vostro blog andate su opzioni --> impostazioni generali e sotto in basso trovate l'ozione "Elimina Windows Live Spaces".
 
Top
isa1020
view post Posted on 24/6/2007, 15:40




Se io volessi chiudere il blog ma senza eliminarlo del tutto, cioè salvarlo in qlk modo perchè lo possa vedere magari sl io, posso farlo o lo devo eliminare definitivamente?
 
Top
view post Posted on 24/6/2007, 19:45
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


Mi sembra impossibile, al massimo puoi disattivare la famosa "stellina" quando lo aggiorni, in modo da farlo "dimenticare" ai tuoi contatti..
 
Top
isa1020
view post Posted on 27/6/2007, 17:59




ah ok grazie.. chiedo sl + 1 cs, se volessi quindi aprirne 1 altro, prima devo cancellare qll k ho?
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 18:00
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


Se lo vuoi rifare, si
 
Top
isa1020
view post Posted on 27/6/2007, 23:23




Ok.. peccato, speravo di poterlo in qlk modo salvare in una cartella.. grazie cmq!
 
Top
karl94
view post Posted on 28/6/2007, 08:20




CITAZIONE (Ary89-thewolf @ 24/6/2007, 20:45)
Mi sembra impossibile, al massimo puoi disattivare la famosa "stellina" quando lo aggiorni, in modo da farlo "dimenticare" ai tuoi contatti..

FALSO!
è possibilissimo, basta limitare l' accesso solo a te:
entra nel tuo blog in modalità di modifica, vai su opzioni --> autorizzazioni(nella colonna a sinistra) e puoi scegliere a chi fare visitare il tuo blog(se non lo vuoi far vedere a nessuno, scegli personalizzato e non mettere nessuna supnta).Ricordati di salvare!
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 09:41
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


Questa non la sapevo.. ^^
 
Top
isa1020
view post Posted on 28/6/2007, 19:28




A qll c ho pensato ma nn so se posso poi aprirne 1 altro, anzi nn credo.. dovrei cercare qlk software k m xmetta in qlk mod di salvare pagine di internet ma nn so se esista... lo so k è 1 cs 1 po' strana qll k voglio fare ma m spiace davver cancellarlo e allo stesso tempo vorrei aprirne 1 altro in msn^_^ Vabbè vedrò.. grazie a tutti cmq!
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 22:38
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


Puoi sempre crearti un secondo account.
 
Top
Matt10
view post Posted on 14/7/2007, 12:50




vorrei solo aggiungere una cosa della cancellazione dei blog, ultimamente ad alcuni miei contatti è stato cancellato il blog da msn, praticamente un giorno volevano accedere ma non se lo sono più trovati, leggendo su internet ho letto che msn effettua dei controlli sullo spaces e quando trova delle cose che non vanno bene non avverte l'utente del blog, ma lo cancella senza dire niente.
PS: se l'avevate già detto chiedo scusa
 
Top
**virginia**
view post Posted on 15/7/2007, 15:43




e ke tipo di cose k nn vanno bene?
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 15:55
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


Potrebbero essere:

- link di download pirata

- parolacce pesanti (flame)

- foto non adatte
 
Top
karl94
view post Posted on 16/7/2007, 06:37




Codice di comportamento
CITAZIONE
Microsoft si riserva il diritto, a propria discrezione, di controllare e rimuovere, in caso lo ritenga opportuno e senza alcun preavviso, qualsiasi servizio creato dagli utenti e si riserva altresì il diritto di eliminare i contenuti inappropriati o vietare l'accesso ai partecipanti ritenuti deplorevoli.

 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 6/9/2007, 11:43




CITAZIONE (-kiarettina- @ 6/9/2007, 12:37)
ciao sn chiara! ho bisogno di una mano! ieri mi sn fatta un blog msn, ma purtroppo nn è venuto cm dicevo io. lo volevo cancellare, ovvero su opzioni in alto, e poi andare su cancella blog(una cosa simile). qst blog xò nn è così. cioè io appena lo apro ho la lista dei miei contatti ke hanno aggioranto il blog. poi nn ho nemmeno lo spazio x personalizzare e qnd il tasti opzioni. volevo cancellarlo e farne uno nuovo ma nn ci riesco...mi potete aiutare?...grazie!magari9 c'è qlc altra procedura x eliminarlo!

Per cancellare il tuo blog vai su Il Tuo Windows Live spaces (si trova in alto a sinistra, vicino a Novità) e così vai nel tuo blog. Poi vai in Opzioni, poi in Impostazioni generali... Giù in basso c'è Cancella Windows Live Spaces...ti basta andare lì e lo cancelli!
 
Top
18 replies since 16/2/2007, 19:02   275 views
  Share