Collegamenti a pagine del blog o al guestbook

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 18/2/2007, 21:11




Come linkare un'intervento del blog?
Conviene creare un elenco nel quale inserire i link degli interventi che volete linkare. Date un nome all'elenco e dove c'è scritto "indirizzo web" mettete il link della pagina dell'intervento del blog. Per avere questo indirizzo andate in modalità anteprima, aprite l'intervento che vi serve e clicchi in basso su collegamento permanente. Copiate l'indirizzo del collegamento e incollatelo nell'elenco.
Ovviamente quell'intervento non dovrà essere cancellato, altrimenti quando cliccate sul link non appare niente perchè non esiste più quell'intervento!
 
Top
serpe81
view post Posted on 30/3/2007, 18:42




io ho 1 domanda da porre al riguardo prima ke inizio!!!
a quanto ho capito x lincare un collegamento x la pagina del mio blog
dv aggiungere 1 intervento al mio spaces
la domanda è questa?
ma io l'intervento nn voglio ke rimane nella pagina iniziale del blog
voglio ke quando si clicca l'apre tipo cm nel tuo sito clikki e ti da la spiegazione?
 
Top
yuka88
view post Posted on 31/3/2007, 15:18




CITAZIONE (serpe81 @ 30/3/2007, 19:42)
io ho 1 domanda da porre al riguardo prima ke inizio!!!
a quanto ho capito x lincare un collegamento x la pagina del mio blog
dv aggiungere 1 intervento al mio spaces
la domanda è questa?
ma io l'intervento nn voglio ke rimane nella pagina iniziale del blog
voglio ke quando si clicca l'apre tipo cm nel tuo sito clikki e ti da la spiegazione?

beh inizialmente rimane x forza nella home del tuo blog, quando poi arriva tra gli ultimi interventi ke vengono visualizzati nella pagina del tuo blog (nel mio ad esempio sn 5) dopo viene archiviato e quindi sulla home non compare più (quindi da me viene archiviato quando diventerà il sesto intervento partendo dall'ultimo pubblicato).
Nel mio sito xò la situazione è diversa! xkè i siti hanno struttura completamente diversa da quella dei blog!
 
Top
Sissy_22
view post Posted on 7/8/2008, 16:05




io però ho notato che in alcuni blog cliccando sul link dell'intervento si può accedere direttamente ad esso senza k sia presente sulla pagina iniziale.. cm'è possibile?? :unsure:

Edited by Sissy_22 - 23/8/2008, 11:37
 
Top
Sissy_22
view post Posted on 23/8/2008, 10:35




risolto ^_^
 
Top
5 replies since 18/2/2007, 21:11   176 views
  Share