Custom HTML : Clonare il custom

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 19/2/2007, 15:16




Per clonare il custom HTML trovate qui due spiegazioni: http://yuka88.altervista.org/due_custom.html
Ma grazie ai gadget potete inserire un sandbox equivalente ad un custom HTML! Perciò andate su: personalizza --> moduli --> gadget, e cliccate su "Aggiungi gadget da Windows Live™ Gallery". Nella barra di ricerca della pagina che vi ha aperto scrivete "sandbox" e vi dà l'elenco dei gadget sandbox (ce ne dovrebbero essere uno, uno creato dal team msn e l'altro da un francese) e cliccando su "aggiungi al tuo windows live spaces" aggiungerete il sandbox nel vostro spaces.
 
Top
Pitera
view post Posted on 22/2/2007, 12:58




Ciao scusami vorrei togliere il secondo custuom HTML ma non ci riesco,non ho le idee molto chiare potresti aiutarmi per favore? Hrazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 15:13
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


CITAZIONE (Pitera @ 22/2/2007, 12:58)
Ciao scusami vorrei togliere il secondo custuom HTML ma non ci riesco,non ho le idee molto chiare potresti aiutarmi per favore? Hrazie in anticipo

In attesa di risposte.. Io ti do la mia:
1) prova a togliere il cusom html da "personalizza", dovrebbe toglierli entrambi.. poi rifai il procedimento x metterli.. dovrebbe tornartene 1..

2) se il punto 1 non va, e sottolineo NON VA, dai un'occhiata qui..
 
Top
•- Ëlí§A -•
view post Posted on 3/3/2007, 19:38




aiuto, perchè a me nn appare il custom html dopo che ho fatto alla lettera tutto quello che ci sarebbe da fare? perchè????
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciau :'(
grazie in anticipo
 
Top
yuka88
view post Posted on 3/3/2007, 21:54




ma il custom o il secondo custom?
 
Top
serpe81
view post Posted on 16/3/2007, 01:53




io ho clonato il castom ho eseguito tutto + di una volta la seguenza offerta da yuka88 quella semplice ma quando mi appare il 2 custom mi appare già cn i codici html del 1 cmq io ho tentato di eliminarli mettendo i nuovi senza spostare mai nulla ho messo la "v" affianco a show border ma niente si salva il 2 custom
ma cn gli stessi identici codici del 1 cm dv fare x favore "grazie"


Edited by serpe81 - 18/3/2007, 15:51
 
Top
yuka88
view post Posted on 18/3/2007, 21:01




CITAZIONE (serpe81 @ 16/3/2007, 01:53)
io ho clonato il castom ho eseguito tutto + di una volta la seguenza offerta da yuka88 quella semplice ma quando mi appare il 2 custom mi appare già cn i codici html del 1 cmq io ho tentato di eliminarli mettendo i nuovi senza spostare mai nulla ho messo la "v" affianco a show border ma niente si salva il 2 custom
ma cn gli stessi identici codici del 1 cm dv fare x favore "grazie"

guarda allora t conviene inserire il gadget "html sandbox", è l'equivalente d un powertoy sandbox, x maggiori info: http://yuka88.forumfree.net/?t=14597861
 
Top
serpe81
view post Posted on 19/3/2007, 01:34




si!!! yuka88 ti ringrazio x l'alternativa e x quanto riguarda il tuo sito lo conosco a memoria ma vorrei mette proprio il castom html dato ke
il sandbox mettendolo al centro nn si apre tutto cm il custom cm il titolo
nn riempe la pagina e cmq di sandbox ne ho già 2 nn è ke ci hai un altro metodo ho mi dici dv è ke sbaglio x favore ma ti prego evitiamo il metodo difficile nn vorrei perde il blog 1 besos
nb io nn è ke mi sn arreso subito nn sn il tipo ..... :D sn corso qui sl dopo aver provato 1 infinità di volte
 
Top
HiPhOpGiRLs
view post Posted on 25/3/2007, 14:52




ciao a ttt! io invece ho 1 problema cn il primo costum html...io inserisco &powertoy=sanbox alla fine del mio indirizzo (xkè io nn ho scritto c=) poi xò qnd vado su xsonalizza e su moduli nn m appare la scritta powertoy html...xkè?rispondete please! :(
 
Top
serpe81
view post Posted on 4/4/2007, 19:37




CITAZIONE (serpe81 @ 19/3/2007, 02:34)
si!!! yuka88 ti ringrazio x l'alternativa e x quanto riguarda il tuo sito lo conosco a memoria ma vorrei mette proprio il castom html dato ke
il sandbox mettendolo al centro nn si apre tutto cm il custom cm il titolo
nn riempe la pagina e cmq di sandbox ne ho già 2 nn è ke ci hai un altro metodo ho mi dici dv è ke sbaglio x favore ma ti prego evitiamo il metodo difficile nn vorrei perde il blog 1 besos
nb io nn è ke mi sn arreso subito nn sn il tipo ..... :D sn corso qui sl dopo aver provato 1 infinità di volte

xke nn mi rispondi uff :em13.gif:
 
Top
Ich will
view post Posted on 16/4/2007, 15:51




CITAZIONE (serpe81 @ 16/3/2007, 02:53)
io ho clonato il castom ho eseguito tutto + di una volta la seguenza offerta da yuka88 quella semplice ma quando mi appare il 2 custom mi appare già cn i codici html del 1 cmq io ho tentato di eliminarli mettendo i nuovi senza spostare mai nulla ho messo la "v" affianco a show border ma niente si salva il 2 custom
ma cn gli stessi identici codici del 1 cm dv fare x favore "grazie"

Ciao a tutti sono una nuova utente..ho seguito passo per passo anche io le tue indicazioni Yuka ma anche a me succede di avere un clone preciso uguale del 1° custom..ora proverò ad inserire il sandbox come alternativa...ma io volevo proprio il custom...per favore potresti risponderci? :)
Grazie :*smack:

P.s.:non mi fa neanche aggiungere il sandbox..mi blocc il popup anche se il blocco popup è disabilitato...
 
Top
Ich will
view post Posted on 22/4/2007, 12:56




Ok...ora mi inserisce il secondo custom...ma non mi clona il primo per fortuna...ma....inserisco e codici..e non li prende..dopo che faccio save...rimane tutto bianco...
per favore qualcuno mi risponde??
non voglio mettere il sand box perché rimangono sempre le barre di scorrimento...praticamente..vorrei mettere due immagini affiancate anzicchè una sotto l'altra come mi fa fare il custom...quindi dovrei mettere una in un cutom e una in un altro custom..avete qualche altra idea...?
Per favore mi rispondete??c'è anche serpe che non ha ricevuto risposta...
 
Top
yuka88
view post Posted on 22/4/2007, 13:43




CITAZIONE (Ich will @ 22/4/2007, 13:56)
Ok...ora mi inserisce il secondo custom...ma non mi clona il primo per fortuna...ma....inserisco e codici..e non li prende..dopo che faccio save...rimane tutto bianco...
per favore qualcuno mi risponde??
non voglio mettere il sand box perché rimangono sempre le barre di scorrimento...praticamente..vorrei mettere due immagini affiancate anzicchè una sotto l'altra come mi fa fare il custom...quindi dovrei mettere una in un cutom e una in un altro custom..avete qualche altra idea...?
Per favore mi rispondete??c'è anche serpe che non ha ricevuto risposta...

ma x mettere due immagini affiancate nn c'è bisogno d avere due custom! le puoi mettere nello stesso custom, basta inserire i codici di entrembe le immagini l'uno affianco all'altro...
 
Top
Ich will
view post Posted on 22/4/2007, 14:19




l'ho fatto ma non me lo fa fare!!!
 
Top
yuka88
view post Posted on 22/4/2007, 14:22




CITAZIONE (Ich will @ 22/4/2007, 15:19)
l'ho fatto ma non me lo fa fare!!!

cioè t vanno a capo lo stesso? ma nn è ke le immagini sono troppo grandi e nn ce ne possono stare due affiancate?
 
Top
31 replies since 19/2/2007, 15:16   490 views
  Share