Custom HTML : Non riesco ad inserire l'immagine, mi compare una X

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 19/2/2007, 15:21




Se dopo aver utilizzato il codice:
CODICE
<a src="link dell'immagine">

per inserire un'immagine e in modalità di anteprima vi compare una "X" al posto di essa molto probabilmente il link dell'immagine è sbagliato.
Per provare a vedere se è esatto copiate il link dell'immagine e incollatelo nella barra degli indirizzi (quella dove c'è scritto www.ecc...). Se vi compare l'immagine vuol dire che il link è esatto, se non vi compare il link è sbagliato.
 
Top
supertusa
view post Posted on 13/2/2008, 17:36




Ciao, ho un problema simile a quello precedente, un costum ed una x.
Dunque ho inserito nel blog un costum su cui ho postato un'immagine presa da un sito inserendo il codice html nel costum, e tutto è andato bene al momento...oggi a distanza di due giorni ho trovato la x ed il titolo dell'immagine al posto dell'immagine, però se clicko sulla x mi si apre la finestra del sito da cui l'ho presa, quindi il codice dovrebbe essere esatto...allora perchè non vedo più l'immagine?? premetto che prima di scriverti ho seguito il consiglio che avevi dato precedentemente ma nulla è successo!!help ! grazie
 
Top
mmmeeelllaaa
view post Posted on 23/8/2008, 18:35




ciao!!ho un problema, ho aggiunto al mio blog di msn un costum HTML, ma non riesco ad inserire il video preso dal sito slide.it mi potresti aiutare grazie un bacio
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 19:07
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


Mi dai il link esatto? Grazie..
 
Top
3 replies since 19/2/2007, 15:21   186 views
  Share