Elenchi

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 19/2/2007, 15:31




Come creare un elenco?

Vi incollo la spiegazione della nostra Kitty91 ^^:

"Quando vai a creare un elenco trovi tre voci:
-Titolo
-URL
-Descrizione
Bene!!! Mettiamo il caso ke tu cliccando su una voce dell'elenco,voglia portare il tuo visitatore ad un'altro sito (ad esempio questo Forum!!!) quindi nello spazio URL andrai a fare copia e incolla cn il link del sito o forum (se nn lo sai a memoria,basta copiarlo dalla barra degli indirizzi),quindi ad esempio scriverai http://yuka88.forumfree.net .
Se invece vuoi ke si apra un'immagine,prenderai il link di quest'ultima (tasto destro-proprietà-URL) e lo metterai cm ho spiegato prima.
L'ultimo caso è se vuoi mettere un collegamento ad un intervento fatto in precedenza sul tuo blog,allora fai così:
-Vai in modalità anteprima al tuo intervento
-clicca su collegamento permanente (vicino a Scrivi un commento) e copia il link dato
-inseriscilo alla voce URL"
Se volete semplici elenchi che non si aprono da nessuna parte basta non inserire niente nella voce "URL".

 
Top
serpe81
view post Posted on 2/4/2007, 17:19




domanda: ma c'è un limite a mettere gli elenki? io nn ne posso mette + nn c'è un modo? cloniamo il custom gli elenki no?
 
Top
yuka88
view post Posted on 2/4/2007, 19:46




c'è un limite (mi pare ke sia d 25, xò nn ne sono sicura) cmq si possono clonare! e a breve spiegherò anke come!
 
Top
serpe81
view post Posted on 3/4/2007, 17:03




:*smack: aspetto "se nn me ne cacci da qui nn me ne vado tanto facilmente
 
Top
Psiche07
view post Posted on 7/6/2007, 13:53




DOMANDA:
quando io vado a creare un elenco personalizzato lo faccio con questo procedimento:
personalizza, moduli, elenchi, elenco personalizzato e infine clicco su aggiungi e poi salva.
Il problema è che dopo aver salvato compare il modulo ma all'interno dello stesso esce la scritta "errore nel caricamento di questa parte".
Come si può risolvere questo problema?
Grazie! :*bedda:
 
Top
*cl@udiett@90*
view post Posted on 7/6/2007, 15:01




Il tuo problema è molto strano...non so come si può risolvere qst problema...
 
Top
overdoseoflove
view post Posted on 9/3/2009, 19:57




yuka ti prego aiutoooooooo credo di essere nella sezione giusta io ho messo un immagine nel blog all inizio e xò nn me la apre del tutto ho provato a fare modifica ma nn cè la voce visualizza per intero che debbo fare??
 
Top
Aiki86
view post Posted on 10/3/2009, 20:24




Che risoluzione ha la tua foto?
 
Top
7 replies since 19/2/2007, 15:31   170 views
  Share