Modulo Amici : modificare il numero di amici

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 19/2/2007, 16:10




Se andate nella finestra del modulo "amici" trovate "aggiungi"e "modifica".
Se volete aggiungere un amico ovviamente cliccate su "aggiungi".
Se volete rimuovere un amico cliccate su "modifica", selezionate l'amico che volete eliminare e cliccando sul disegno a forma di matita che c'è affianco vi si aprirà una pagina con scritto "Rimuovi dall'elenco degli amici".
 
Top
Maggiofrancese
view post Posted on 7/5/2007, 22:57




è esattamente ciò che faccio, mi si apre poi un ulteriore pagina in cui si dice di cliccare su rimuovi, ma non succede proprio nulla.
potrebbe essere un difetto del blog?
 
Top
yuka88
view post Posted on 8/5/2007, 14:36




CITAZIONE (Maggiofrancese @ 7/5/2007, 23:57)
è esattamente ciò che faccio, mi si apre poi un ulteriore pagina in cui si dice di cliccare su rimuovi, ma non succede proprio nulla.
potrebbe essere un difetto del blog?

probabile...ma te l'ha sempre fatto? o è la prima volta ke provi?
 
Top
Maggiofrancese
view post Posted on 8/5/2007, 15:59




sempre...è da poco comunque che ho il blog.
 
Top
Maggiofrancese
view post Posted on 17/5/2007, 14:37




evviva!!! :D
mi sono connesso da un altro computer e funziona tutto bennissimo....non capisco però perchè dal mio computer non riesco a modificare.

Yuka... :P giacchè ci sono approfitto della tua gentilezza... :) .nella maggior parte dei myspaces...non c'è bisogno di cliccare su un determinato intervento del blog per visualizzarlo....ma appena ti connetti quello che c'è scritto dentro gli interventi è visualizzato automaticamente. Come si fa? :unsure:
grazieeee
 
Top
yuka88
view post Posted on 17/5/2007, 15:06




CITAZIONE (Maggiofrancese @ 17/5/2007, 15:37)
evviva!!! :D
mi sono connesso da un altro computer e funziona tutto bennissimo....non capisco però perchè dal mio computer non riesco a modificare.

Yuka... :P giacchè ci sono approfitto della tua gentilezza... :) .nella maggior parte dei myspaces...non c'è bisogno di cliccare su un determinato intervento del blog per visualizzarlo....ma appena ti connetti quello che c'è scritto dentro gli interventi è visualizzato automaticamente. Come si fa? :unsure:
grazieeee

mm probabilmente c'è un errore nei cookie...è una cosa un po' complicata...cmq va beh, l'importante è ke c sia riuscito (anke se da un altro pc...)...

Mi disp ma l'altra domanda va non postata qui, qui si parla solo del modulo "amici", perciò postala nelle "ulteriori domande"
 
Top
Maggiofrancese
view post Posted on 17/5/2007, 16:00




ok..ora la sposto.

ciauz..
 
Top
6 replies since 19/2/2007, 16:10   72 views
  Share