Sfondo sullo spaces:cm faccio a metterne uno ke nn sia uno dei temi preimpostati d msn?

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 19/2/2007, 16:18




Ragazzi ora si può inserire uno sfondo sullo spaces personalizzato!!
In modalità di modifica, scegliate avanzate e nella voce "immagine di sfondo" selezionate "utilizza immagine selezionata", sfogliate fra le vostre cartelle e il gioco è fatto! ^^

Edited by karl94 - 18/10/2007, 14:36
 
Top
moretta27
view post Posted on 25/2/2007, 13:10




si anch io volevo fare la stessa domanda
 
Top
Super Princess Peach
view post Posted on 25/2/2007, 13:25




Quella di Yuka non è una domanda....è la spiegazione al problema...
 
Top
shirubia
view post Posted on 25/2/2007, 17:37




yuka ancora nn sei riuscita a scoprire come fare?uffi...manca molto ancora?
 
Top
yuka88
view post Posted on 26/2/2007, 20:47




sto cercando di fare delle modifiche perchè altrimenti esce una schifezza...comunque secondo me in ogni caso è sempre meglio lasciare uno dei tei preimpostati d msn.....
 
Top
Ally'
icon1  view post Posted on 28/2/2007, 22:38




be, sono impaziente di scoprirlo, nn ne posso + di vedere sempre gli stessi sfondi :sgrunt: cmq appena lo scopri diccelo ok?? Grazie Mille x qll ke fai!! :D :D Buon Lavoro :kaospinkusagi38aq7.gif:
 
Top
shirubia
view post Posted on 18/3/2007, 20:07




novità su questo argomento?si è trovato il modo per inserire temi diversi?...
 
Top
yuka88
view post Posted on 18/3/2007, 20:50




si ma esce molto male...vi consiglio d utilizzare un tema di msn...cmq quando avrò tempo scriverò anke la procedura anke se esteticamente esce male...
 
Top
shirubia
view post Posted on 19/3/2007, 19:59




si si..appena hai tempo ci scrivi la procedura?..per favoreeeeeee!anke se viene una skifezza cm tu dici voglio darci un'okkiata..grazie sei sempre gentilissima!
 
Top
ale91piccola_roma
view post Posted on 17/4/2007, 13:02




ma perchè le stelline del tuo sfondo si muovono e quelle del tema predefinito di msn no???? come si fa?? cmq volevo chiederti come si fa a far comparire lo sfondo anche dentro a tutti gli spazi dove si scrive.. a me viene lo sfondo di colore unico.. lo sfondo che ho impostato non mi si vede quasi per niente.... :(
 
Top
(¯`•¤Sweet Fairy¤•´¯)
view post Posted on 17/4/2007, 18:26




CITAZIONE (ale91piccola_roma @ 17/4/2007, 14:02)
ma perchè le stelline del tuo sfondo si muovono e quelle del tema predefinito di msn no???? come si fa?? cmq volevo chiederti come si fa a far comparire lo sfondo anche dentro a tutti gli spazi dove si scrive.. a me viene lo sfondo di colore unico.. lo sfondo che ho impostato non mi si vede quasi per niente.... :(

lo sfondo ossia il tema predefinito di msn non si muove perchè non è uguale a questo sfondo(credo che tu ti riferisca a quello del forum)
per inserire uno sfondo negli interventi c'è un codice...magari hai sbagliato qualcosa nell'inserimento...e comunque su questo argomento c'è già una discussione....prova a guardarla...
 
Top
kikistellina
view post Posted on 18/4/2007, 17:13




ma se inserisco lo sfondo negli inteventi non mi compare anche sotto agli elenchi e anche agli altri moduli..no??
 
Top
(¯`•¤Sweet Fairy¤•´¯)
view post Posted on 18/4/2007, 17:51




CITAZIONE (kikistellina @ 18/4/2007, 18:13)
ma se inserisco lo sfondo negli inteventi non mi compare anche sotto agli elenchi e anche agli altri moduli..no??

no no mi dispiace...solo negli interventi compare lo sfondo che hai inserito...
il tema del blog non si modifica...
 
Top
--sweet-paola--
view post Posted on 26/4/2007, 15:12




scusate ragazzi dv poxo trovare degli sfondi cm qst del forum????aiutatemi x favore sto uscendo pazza.... image image
 
Top
Rache!!!
view post Posted on 26/4/2007, 17:04




Che bello!!! Grande msn che ha messo anche la possibilità di inserire sfondi personalizzati!!! :)
 
Top
38 replies since 19/2/2007, 16:18   878 views
  Share