Siti free hosting come caricare le immagini

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 19/2/2007, 16:29




I migliori siti free hosting per caricare immagini sono:
http://imageshack.us/

http://s121.photobucket.com/

Kitty ha spiegato brevemente come si hostano le immagini su imageshack, ma il procedimento è sempre lo stesso per tutti i siti free hosting:

-Clicca su sfoglia e scegli la tua immagine
-Clicca Host in!
-Ti apparirà una pagina cn dei codici,quindi:
1)se la vuoi mettere nel blog fai copia e incolla cn L'hotlink for Websites
2)se la vuoi mettere nel forum prendi L'hotlink for forum (1)
3) se la vuoi mettere cn il classico img src prendi il direct link

 
Top
Elndy89
view post Posted on 21/8/2007, 10:19




Non so se devo scrivero qua,bo.Ho bisogno di aiuto perchè non riesco a mantenere l'effetto a stelline di un'immagine che ho scaricato da internet,caricato su un sito free hosting,e poi riportato con l'HTML sul blog. Sul blog e sul sito free hosting l'immagine è ferma e non più a stelline. Perchè? Come devo fare? aiutatemi!
 
Top
karl94
view post Posted on 21/8/2007, 10:21




CITAZIONE (Elndy89 @ 21/8/2007, 11:19)
Non so se devo scrivero qua,bo.Ho bisogno di aiuto perchè non riesco a mantenere l'effetto a stelline di un'immagine che ho scaricato da internet,caricato su un sito free hosting,e poi riportato con l'HTML sul blog. Sul blog e sul sito free hosting l'immagine è ferma e non più a stelline. Perchè? Come devo fare? aiutatemi!

posta il codice che usi, il link dell'immagine e il link del sito free hosting
probabilmente il problema è che quando invii l' immagine al sito free hosting, la trasforma in png(immagine statica) anche se si invai una gif(immagine che può essere dinamica)
per risolvare questo problema ti consiglio di utilizzare image shack!

Edited by karl94 - 21/8/2007, 11:27
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 21/8/2007, 10:22




CITAZIONE (Elndy89 @ 21/8/2007, 11:19)
Non so se devo scrivero qua,bo.Ho bisogno di aiuto perchè non riesco a mantenere l'effetto a stelline di un'immagine che ho scaricato da internet,caricato su un sito free hosting,e poi riportato con l'HTML sul blog. Sul blog e sul sito free hosting l'immagine è ferma e non più a stelline. Perchè? Come devo fare? aiutatemi!

Mi sa che hai spostato nel posto sbagliato perché da quello che hai scritto è l'immagine che non si anima più...
 
Top
Uriel87
view post Posted on 21/8/2007, 19:12




x caricare e gift il sito è lo stesso?
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 21/8/2007, 21:29




CITAZIONE (Uriel87 @ 21/8/2007, 20:12)
x caricare e gift il sito è lo stesso?

Gif, non gift! Cmq sì...ti consiglio imageshack.
 
Top
the_vicne
view post Posted on 23/9/2007, 10:28




scusatemi, io inserisco un immagine su imageshack,copio il codice ma l'immagine mi viene più piccola di come vorrei e con sotto,scritte,le dimensioni reali e i Kb :blink: , kome devo fare per avere la foto a grandezza originale? :huh:
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 23/9/2007, 10:32




CITAZIONE (the_vicne @ 23/9/2007, 11:28)
scusatemi, io inserisco un immagine su imageshack,copio il codice ma l'immagine mi viene più piccola di come vorrei e con sotto,scritte,le dimensioni reali e i Kb :blink: , kome devo fare per avere la foto a grandezza originale? :huh:

Sicuramenti prendi quello sbagliato!!!!
Devi prendere quello Hotlink for Websites.
 
Top
fantasya
view post Posted on 24/9/2007, 22:22




PHOTOBUCKET.COM
IO PREFERISCO QUESTO CON IMAGE SHAK DOPO UN PO LE FOTO SPARISCONO
 
Top
Figaro84
view post Posted on 25/9/2007, 08:01




CITAZIONE (fantasya @ 24/9/2007, 23:22)
PHOTOBUCKET.COM
IO PREFERISCO QUESTO CON IMAGE SHAK DOPO UN PO LE FOTO SPARISCONO

No le immagini di Imageshack non spariscono mai. E se sei registrato, conservi tutti link delle foto in una galleria personale.
 
Top
lillyy
view post Posted on 11/1/2008, 14:39




ciao ho seguito alla lettera tutto ciò che bisogna fare x inserire un immagine..ho messo il link richiesto(su imageshack ho utilizzato il link x websites)ma m esce cmq un immagine piccola con sotto le dimensioni...ho provato anche con altri siti free hosting ma nienteee!!!perchè?in cosa potrei aver sbagliato?HELP
 
Top
Olghetta87
view post Posted on 20/1/2008, 13:09




Ciao anche io come lilly ho fatto tutto ciò che avete detto.. sono andata su imageshack, ho caricato limmagine e ho copiato il link x website ma nulla.. ottengo anche io un'immagine piccola, ferma, su sfondo nero e con sotto le dimensioni. Yuka ti prego aiutaci! grazie
 
Top
Olghetta87
icon7  view post Posted on 20/1/2008, 18:18




:yeh: ..finalmente ci sono riuscita e volevo dire agli altri due miei compagni di sventura che se anzichè, il gif da loro caricato gli appare un'immagine statica su contorno nero, è perchè hanno sbagliato a copiare il codice. Probabilmente hanno copiato il codice accanto a "Thumbnail for Website" invece, se gurdate sotto la pubblicità troverete altri codici. Quello che in realtà vi serve è quello accanto a "Hotlink for Website". :c131is4.gif: spero di essermi spiegata altrimenti fatemelo notare che provo a riscriverlo più chiaramente
 
Top
marty_fanpaolo
view post Posted on 5/8/2008, 21:44




CITAZIONE (lillyy @ 11/1/2008, 15:39)
ciao ho seguito alla lettera tutto ciò che bisogna fare x inserire un immagine..ho messo il link richiesto(su imageshack ho utilizzato il link x websites)ma m esce cmq un immagine piccola con sotto le dimensioni...ho provato anche con altri siti free hosting ma nienteee!!!perchè?in cosa potrei aver sbagliato?HELP

anche io ho lo stesso problema!!!
che devo fare????
aiutoo pleaseee
 
Top
marty_fanpaolo
view post Posted on 6/8/2008, 09:38




c sn riuscitaaa...grz olga x la spiegazione...
 
Top
14 replies since 19/2/2007, 16:29   255 views
  Share