Ulteriori domande, presentateci qui gli ulteriori problemi, noi poi apriremo una nuova discussione

« Older   Newer »
  Share  
Merion81191
view post Posted on 19/3/2007, 20:43




CITAZIONE (Merion81191 @ 16/3/2007, 15:48)
Ciao a tutti, sono nuova nel sito e ho un paio di problemini che vi vorrei presentare :
1. Il mio blog nn è pubblico e per qst le persone che lo possono guardare sono solo i contatti, quindi Messenger : qll che nn mi spiego è come due dei miei contatti nn possano entrarvi anche se sn autorizzate a farlo. La mia domanda è quindi la seguente : come è possibile ?!?!
2. Nel mio blog inizialmente avevo inserito degli elenchi che nn presentavano collegamenti a pag. web ( quindi del tipo nome : ...,Compleanno : ... e così via ) e tutti i contatti che prima vi potevano entrare li vedevano correttamente. Poi ho deciso di inserire altri elenchi con collegamenti come ad esempio test o cose di altro genere; bene + o - da qst momento in poi contatti nn hanno potuto + visualizzare le informazione contenute negli elenchi e al posto di quest'ultime compariva la scritta "Errore di visulaizzazione ". Perchè ?!?!
Io li vedo tutti e perfettamente così come vedo qll degli altri blog.
Ho già provato a cancellarli tutti e reinserirli ma nn si vedono lo stesso.
Cosa posso fare ?!?!
Grazie, ciao

Perchè nessuno mi risponde ?!?! :sob6un.gif:
 
Top
Figaro84
view post Posted on 19/3/2007, 20:49




CITAZIONE (Merion81191 @ 19/3/2007, 20:43)
CITAZIONE (Merion81191 @ 16/3/2007, 15:48)
Ciao a tutti, sono nuova nel sito e ho un paio di problemini che vi vorrei presentare :
1. Il mio blog nn è pubblico e per qst le persone che lo possono guardare sono solo i contatti, quindi Messenger : qll che nn mi spiego è come due dei miei contatti nn possano entrarvi anche se sn autorizzate a farlo. La mia domanda è quindi la seguente : come è possibile ?!?!
2. Nel mio blog inizialmente avevo inserito degli elenchi che nn presentavano collegamenti a pag. web ( quindi del tipo nome : ...,Compleanno : ... e così via ) e tutti i contatti che prima vi potevano entrare li vedevano correttamente. Poi ho deciso di inserire altri elenchi con collegamenti come ad esempio test o cose di altro genere; bene + o - da qst momento in poi contatti nn hanno potuto + visualizzare le informazione contenute negli elenchi e al posto di quest'ultime compariva la scritta "Errore di visulaizzazione ". Perchè ?!?!
Io li vedo tutti e perfettamente così come vedo qll degli altri blog.
Ho già provato a cancellarli tutti e reinserirli ma nn si vedono lo stesso.
Cosa posso fare ?!?!
Grazie, ciao

Perchè nessuno mi risponde ?!?! :sob6un.gif:

Per il tuo secondo problema, non è che i tuoi amici usano Firefox, perchè i blog non si visualizzano correttamente con Firefox, anche se io non ho problemi a vedere elenchi con i link personalmente, ma non si sa mai.
 
Top
Merion81191
view post Posted on 20/3/2007, 18:45




CITAZIONE (Figaro84 @ 19/3/2007, 20:49)
CITAZIONE (Merion81191 @ 19/3/2007, 20:43)
CITAZIONE (Merion81191 @ 16/3/2007, 15:48)
Ciao a tutti, sono nuova nel sito e ho un paio di problemini che vi vorrei presentare :
1. Il mio blog nn è pubblico e per qst le persone che lo possono guardare sono solo i contatti, quindi Messenger : qll che nn mi spiego è come due dei miei contatti nn possano entrarvi anche se sn autorizzate a farlo. La mia domanda è quindi la seguente : come è possibile ?!?!
2. Nel mio blog inizialmente avevo inserito degli elenchi che nn presentavano collegamenti a pag. web ( quindi del tipo nome : ...,Compleanno : ... e così via ) e tutti i contatti che prima vi potevano entrare li vedevano correttamente. Poi ho deciso di inserire altri elenchi con collegamenti come ad esempio test o cose di altro genere; bene + o - da qst momento in poi contatti nn hanno potuto + visualizzare le informazione contenute negli elenchi e al posto di quest'ultime compariva la scritta "Errore di visulaizzazione ". Perchè ?!?!
Io li vedo tutti e perfettamente così come vedo qll degli altri blog.
Ho già provato a cancellarli tutti e reinserirli ma nn si vedono lo stesso.
Cosa posso fare ?!?!
Grazie, ciao

Perchè nessuno mi risponde ?!?! :sob6un.gif:

Per il tuo secondo problema, non è che i tuoi amici usano Firefox, perchè i blog non si visualizzano correttamente con Firefox, anche se io non ho problemi a vedere elenchi con i link personalmente, ma non si sa mai.

CHe cosa sarebbe Firefox ?!?
Cmq grazie per avermi risposto... :unsure:
 
Top
Figaro84
view post Posted on 20/3/2007, 19:26




CITAZIONE (Merion81191 @ 20/3/2007, 18:45)
CHe cosa sarebbe Firefox ?!?
Cmq grazie per avermi risposto... :unsure:

Firefox è il browser (quello che usi per navigare) alternativo a Internet Explorer.
 
Top
~.S3rInA.~
view post Posted on 20/3/2007, 19:33




Ciao..volevo chiedervi..perchè negli interventi, se metto uno sfondo, dopo non posso mettere all'intern dello sfondo una scritta come quelle che ci sono sul sito di yuka che mi fa tipo uno sfonfo rosa sulla riga dove scrivo???
Non so se mi sono spiegata bene, ma più o meno avete capito il problema?
Grazie..
 
Top
Merion81191
view post Posted on 21/3/2007, 14:52




CITAZIONE (Figaro84 @ 20/3/2007, 19:26)
CITAZIONE (Merion81191 @ 20/3/2007, 18:45)
CHe cosa sarebbe Firefox ?!?
Cmq grazie per avermi risposto... :unsure:

Firefox è il browser (quello che usi per navigare) alternativo a Internet Explorer.

Ok, capito...cmq nn credo che sia così (dovrebbero avere tutti internet explorer)...
Cmq se ti può interessare ieri ho chiesto ad un altro mio contatto di vedermi se riusciva ad utilizzare i link negli elenchi e ci riusciva...Ora o è un problema di pochi, oppure stavolta li ho inseriti correttamente...boh nn lo so...
Cmq grazie...
P.s.Poi ci sn alcuni che proprio nn ci possono entrare (come se nn fossero autorizzate) pur avendone io consentito la visulaizzazione del blog...
Ciao
 
Top
(¯`•¤.¸Sweet Fairy¸.¤•´¯)
view post Posted on 21/3/2007, 20:18




X zakky

CITAZIONE
non riesco ad inserire il custom HTML..ho seguito le istruzioni nel sito ..ho guardato fra e domande...io dopo appena aperta la home del mio blog ho subito inserito dopo c= ...&powertoy=sandbox pho premuto invio ho guardato in personalizza moduli elenchi ma nn mi è uscito niente fuori...però ho letto ke bisogna mettere &powertoy=sandbox..in stato di modifica...in ke senso in stato di modifica nn capisco! come faccio ad inserire custom HTML?

Lo stato di modifica è lo stato in cui puoi modificare il tuo blog...cmq quando
entri sei già in stato di modifica quindi no problem.....
cmq....quando inserisci quel codice e premi invio devi andare su "altro" non su "elenchi".....




X Il_Barone


CITAZIONE (Il_Barone @ 21/3/2007, 19:20)
CITAZIONE (Super Princess Peach @ 21/3/2007, 12:26)
prova a fare in questo modo...

scrivi il tuo intervento e poi lo selezioni tutto e gli cambi il font ed usi quello che ti danno...

poi vai su HTML e cambi il nome con uno che hai tu in world....fammi sapre se funziona

Perdonami ma sono ignorante in quanto a codici...
Cosa significa cambiare il font?

Il font sarebbe il tipo di scrittura....tipo: arial,verdana ecc ecc
 
Top
**RebelGirl**
view post Posted on 22/3/2007, 12:42




si può cambiare il dominio del blog?...x es il mio blog è NO SPAM
e vorrei cambiare quel grande yvotta con un'altra cosa...

Edited by Super Princess Peach - 22/3/2007, 13:27
 
Top
~.S3rInA.~
view post Posted on 25/3/2007, 10:45




CITAZIONE (~.S3rInA.~ @ 20/3/2007, 20:33)
Ciao..volevo chiedervi..perchè negli interventi, se metto uno sfondo, dopo non posso mettere all'intern dello sfondo una scritta come quelle che ci sono sul sito di yuka che mi fa tipo uno sfonfo rosa sulla riga dove scrivo???
Non so se mi sono spiegata bene, ma più o meno avete capito il problema?
Grazie..

Nessuno mi può aiutare?
 
Top
(¯`•¤.¸Sweet Fairy¸.¤•´¯)
view post Posted on 25/3/2007, 11:07




CITAZIONE (~.S3rInA.~ @ 25/3/2007, 11:45)
CITAZIONE (~.S3rInA.~ @ 20/3/2007, 20:33)
Ciao..volevo chiedervi..perchè negli interventi, se metto uno sfondo, dopo non posso mettere all'intern dello sfondo una scritta come quelle che ci sono sul sito di yuka che mi fa tipo uno sfonfo rosa sulla riga dove scrivo???
Non so se mi sono spiegata bene, ma più o meno avete capito il problema?
Grazie..

Nessuno mi può aiutare?

~.S3rInA.~ c'è una discussione che riguarda il tuo problema quindi leggi QUI
 
Top
Fischbourd
view post Posted on 25/3/2007, 11:08




QUOTE (=SanGoChan= @ 21/3/2007, 21:46)
salve sn new io non ho ancora capitp kome si fa a mettere un sandbox me lo potete spiegare grazie :*^^:

Per vedere come si mettono i gadget:Leggi qui
 
Top
~.S3rInA.~
view post Posted on 25/3/2007, 12:09




CITAZIONE ((¯`•¤.¸Sweet Fairy¸.¤•´¯) @ 25/3/2007, 12:07)
CITAZIONE (~.S3rInA.~ @ 25/3/2007, 11:45)
CITAZIONE (~.S3rInA.~ @ 20/3/2007, 20:33)
Ciao..volevo chiedervi..perchè negli interventi, se metto uno sfondo, dopo non posso mettere all'intern dello sfondo una scritta come quelle che ci sono sul sito di yuka che mi fa tipo uno sfonfo rosa sulla riga dove scrivo???
Non so se mi sono spiegata bene, ma più o meno avete capito il problema?
Grazie..

Nessuno mi può aiutare?

~.S3rInA.~ c'è una discussione che riguarda il tuo problema quindi leggi QUI

A grazie, allora faccio la domanda lì :)
 
Top
Merion81191
view post Posted on 30/3/2007, 14:11




CITAZIONE (Merion81191 @ 16/3/2007, 16:48)
Ciao a tutti, sono nuova nel sito e ho un paio di problemini che vi vorrei presentare :
1. Il mio blog nn è pubblico e per qst le persone che lo possono guardare sono solo i contatti, quindi Messenger : qll che nn mi spiego è come due dei miei contatti nn possano entrarvi anche se sn autorizzate a farlo. La mia domanda è quindi la seguente : come è possibile ?!?!
2. Nel mio blog inizialmente avevo inserito degli elenchi che nn presentavano collegamenti a pag. web ( quindi del tipo nome : ...,Compleanno : ... e così via ) e tutti i contatti che prima vi potevano entrare li vedevano correttamente. Poi ho deciso di inserire altri elenchi con collegamenti come ad esempio test o cose di altro genere; bene + o - da qst momento in poi contatti nn hanno potuto + visualizzare le informazione contenute negli elenchi e al posto di quest'ultime compariva la scritta "Errore di visulaizzazione ". Perchè ?!?!
Io li vedo tutti e perfettamente così come vedo qll degli altri blog.
Ho già provato a cancellarli tutti e reinserirli ma nn si vedono lo stesso.
Cosa posso fare ?!?!
Grazie, ciao

Yuka, nessuna idea ?!?!
 
Top
Fuega91
view post Posted on 7/4/2007, 10:18




Io volevo sapere cm s usa il"French video SandBox Gadget....grazie...
 
Top
denideni
view post Posted on 9/4/2007, 23:21




ragazzi domanda lampo.... ho caricato una canzone cn un free file hosting...cn l'intenzione d prendere il link e caricarlo sullo space..... bene adesso k l'ho caricato???il link cm lo prendo??
 
Top
783 replies since 20/2/2007, 20:45   7932 views
  Share