Interventi : scritte particolari negli interventi

« Older   Newer »
  Share  
yuka88
view post Posted on 10/3/2007, 16:49




Se volete inserire delle scritte particolari nei vostri interventi potete trovare dei codici qui: http://yuka88.altervista.org/tipi_scritte.html
Vedete l'anteprima della scritta e sotto il codice che dovete inserire nell'html del vostro intervento! sotto trovate anche la spiegazione x modificare le scritte base ke trovate.
 
Top
Ely10
view post Posted on 11/3/2007, 20:32




Ma qst vale x ttt i tipi di blog???In senso sia ke si trovino sul Altervista, ke su Spazioblog, ke su Splinder etc etc???
 
Top
~.S3rInA.~
view post Posted on 25/3/2007, 12:10




Scusate ma perchè negli interventi, se metto uno sfondo, dopo non posso mettere all'interno dello sfondo una scritta come quelle che ci sono sul sito di yuka che mi fa tipo uno sfonfo rosa sulla riga dove scrivo???
Non so se mi sono spiegata bene, ma più o meno avete capito il problema?
Grazie..
 
Top
Fischbourd
view post Posted on 25/3/2007, 12:55




hm......no :27ol8.gif:
 
Top
~.S3rInA.~
view post Posted on 27/3/2007, 11:53




No nel senso che non sai o che non hai capito?
Grazie cmq..
 
Top
(¯`•¤Sweet Fairy¤•´¯)
view post Posted on 30/3/2007, 12:51




CITAZIONE (~.S3rInA.~ @ 25/3/2007, 13:10)
Scusate ma perchè negli interventi, se metto uno sfondo, dopo non posso mettere all'interno dello sfondo una scritta come quelle che ci sono sul sito di yuka che mi fa tipo uno sfonfo rosa sulla riga dove scrivo???
Non so se mi sono spiegata bene, ma più o meno avete capito il problema?
Grazie..

sicura di mettere i codici giusti???
magari sbagli l'inserimento di qualcosa...
cmq per avere sfondo e scritta bisogna mettere:

CODICE
<TABLE style= "WIDTH: 100% " borderColor=#ffffff cellSpacing=0 cellPadding=0 border=0 background="INDIRIZZO DELLO SFONDO">
<TBODY>
<TR>
<TD><div style="font:28pt 'Forte';color:#FFFFFF;filter:glow(color=#27BECB,strength=9);width:100%;">TESTO DELL' INTERVENTO</div</TD></TR></TBODY></TABLE>


poi metti l'indirizzo dello sfondo e cambi il colore alla scritta se non ti piace...
tu inserisci questo codice o fai in un altro modo??
 
Top
~.S3rInA.~
view post Posted on 4/4/2007, 11:33




Adesso provo..
provato ma anche con quel codice mi viene lo stesso problema!
Metto una foto per farvi capire..
image <--Clicca
 
Top
(¯`•¤Sweet Fairy¤•´¯)
view post Posted on 4/4/2007, 11:47




CITAZIONE (~.S3rInA.~ @ 4/4/2007, 12:33)
Adesso provo..
provato ma anche con quel codice mi viene lo stesso problema!
Metto una foto per farvi capire..
image <--Clicca

hai provato ad inserire un'altro sfondo??
uno + semplice magari
 
Top
~.S3rInA.~
view post Posted on 4/4/2007, 18:59




No beh è il primo che ho trovato, anch con gli altri non funzione, qualunque sia...uff..
 
Top
kikistellina
view post Posted on 17/4/2007, 13:07




io metto il codice della scritta,scrivo l'intervento ma non mi viene!! mi pubblica esattamente il codice e l'intervento scritto dentro al codice... help...
 
Top
(¯`•¤Sweet Fairy¤•´¯)
view post Posted on 17/4/2007, 18:28




CITAZIONE (kikistellina @ 17/4/2007, 14:07)
io metto il codice della scritta,scrivo l'intervento ma non mi viene!! mi pubblica esattamente il codice e l'intervento scritto dentro al codice... help...

il codice lo hai inserito dopo aver cliccato HTML???
 
Top
ale91piccola_roma
view post Posted on 17/4/2007, 19:07




help me!! nn riesco ad inserire il contate nel custom... dopo aver creato 1contatore copio il link nel custom.. ma nn capisco se va dentro il codice ke si utilizza x metter le immagini oppure no.. cmq io ho provato sia senza ql codice.. sia cn.. e nn è cambiato nnt... cm mai??

scusate.. pensavo di aver aperto una nuova discussione... invece... vbb.. scusate tnt!!!
 
Top
(¯`•¤Sweet Fairy¤•´¯)
view post Posted on 17/4/2007, 22:10




CITAZIONE (ale91piccola_roma @ 17/4/2007, 20:07)
help me!! nn riesco ad inserire il contate nel custom... dopo aver creato 1contatore copio il link nel custom.. ma nn capisco se va dentro il codice ke si utilizza x metter le immagini oppure no.. cmq io ho provato sia senza ql codice.. sia cn.. e nn è cambiato nnt... cm mai??

scusate.. pensavo di aver aperto una nuova discussione... invece... vbb.. scusate tnt!!!

non è questa la discussione relativa all'inserimento del contatore...
prova a cercarla tra quelle che ci sono già aperte e se non trovi la discussione
che ti interessa descrivi il tuo problema in "Ulteriori domande"
 
Top
kikistellina
view post Posted on 18/4/2007, 17:30




grazie! ho risolto!!! grazie mille!
 
Top
32 replies since 10/3/2007, 16:49   1795 views
  Share