Interventi : non visualizza il riquadro degli interventi

« Older   Newer »
  Share  
concy8923
view post Posted on 10/3/2007, 17:34




ciao!l'altro giorno ho inserito nel mio ultimo commento un'immagine seguendo le tue istruzioni. Oggi qnd ho cercato di inserire un altro commento mi si apriva la pagina ma mancava il quadrato dove scrivere ed era apparsa una scritta che diceva:e possibile rimuovere dall'intervento alcuni tag HTML per ragioni di protezione o di formattazione.
sotto qst scritta sn apparse2 icone, una "aggiungi foto" e l'alra "incorpora video" ma appena ci clicco mi dice impossibile aprire la pagina e si chiude il blog. cosa devo fare??v prego aiutatemi!!
 
Top
yuka88
view post Posted on 10/3/2007, 18:23




Se il riquadro in cui scrivete i vostri interventi non vi viene visualizzato o vi crea problemi descrivete qui il vostro problema


CITAZIONE (concy8923 @ 10/3/2007, 17:34)
ciao!l'altro giorno ho inserito nel mio ultimo commento un'immagine seguendo le tue istruzioni. Oggi qnd ho cercato di inserire un altro commento mi si apriva la pagina ma mancava il quadrato dove scrivere ed era apparsa una scritta che diceva:e possibile rimuovere dall'intervento alcuni tag HTML per ragioni di protezione o di formattazione.
sotto qst scritta sn apparse2 icone, una "aggiungi foto" e l'alra "incorpora video" ma appena ci clicco mi dice impossibile aprire la pagina e si chiude il blog. cosa devo fare??v prego aiutatemi!!

controlla se in basso a sinistra (sopra start) c'è scritto "operazione completata" oppure se c'è l'immagine col punto esclamativo
 
Top
concy8923
view post Posted on 11/3/2007, 11:48




ciao yuka!Ho controllato! Appare un foglio bianco con sopra un triangolo giallo e il punto esclamativo e poi c'è scritto: operazione completata.errori nella visualizzazione della pagina. a qst punto che faccio?
 
Top
concy8923
view post Posted on 12/3/2007, 20:06




vi prego qualcuno può darmi una mano d'aiuto??
sono disperata nn so più che fare??
come faccio ad avere un blog se nn poso fare neanche un intervento???? :27ol8.gif: :pianto06.gif: :bedda: help me!!!

Allora mi sn data da fare.. ho notato che appena aprivo la pagina di internet explorer del mio blog mi dava errore, infatti in fondo alla pagina mi spuntava il disegno col punto esclamativo giallo e la scritta operazione completata. così ho pensato bene di cliccarci di sopra.. e in parole povere c'è scritto che c'è un errore nel carattere. infatti appena clicco per inserire un commento mi dice errore nella visualizzazione della pagina... a questo punto sia diventata una cosa critica, se a qualcuno è mai successo vi prego aiutatemi!!!
 
Top
concy8923
view post Posted on 25/3/2007, 13:23




Vorrei dire una cosa.. So che nessuno vive daventi al computer. ma da qnd ho aperto qst discussione nn è intervenuto nessuno a darmi una mano e io ho ancora qst problema. qnd chiedo gentilmente a qls xsona che possa darmi una mano d'aiuto di risp xkè sn disperata.
 
Top
**francy88**
view post Posted on 25/3/2007, 20:46




il problema quindi non sta nel blog, ma in internet??? hai provato magari a vedere se su un altro pc funziona o se hai lo stesso problema?? perchè se succede solo sul tuo pc, magari ha qualche problema, ma se non succede è qualcos altro.... scusa ma è tutto l'aiuto che posso darti..d solito a me, dopo 1 o 2 volte non succedeva piu!!!
 
Top
catmony
view post Posted on 5/4/2007, 17:11




ciaoo! anch'io ho un problema molto simile...! non riesco a visualizzare, facendo anteprima, gli interventi del blog!
ma se invece visito il mio blog da explorer metterndo tutto il link allora si vede...
he significa?
vi prego aiutateci!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
concy8923
view post Posted on 6/4/2007, 17:20




no succede cn qualsiasi pc. io adesso navigo cn mozzilla(firefox) e mi fa inserire altri interventi ma c'è un difetto.. nn mi fa sentire le canzoni.. qnd..
 
Top
Monica 14
view post Posted on 22/4/2007, 23:21




Io ho lo stesso probl di catmony.... nn mi si vedono gli interventi qnd faccio l'anteprima del mio spaces!!!! Gli altri invece li vedono....
Cm devo fare???:(:(
Rispondete:(
 
Top
Monica 14
view post Posted on 24/4/2007, 16:58




Potete risp?? Altre mie amike hanno questo probl!!!! :(:(:(
 
Top
kekka878
view post Posted on 29/4/2007, 19:24




questo accade anke a me e mi sto leggermente esaurendo!!! help pleaseeeeeeee :cry: :pianto06.gif: :pianto06.gif: :em20.gif: :em20.gif: :*bedda:
 
Top
.:TaLLuZ:.
view post Posted on 12/5/2007, 12:30




ciao a tutti!! è da un po' che sono sparita dal web perchè si era rotto il pc.... sigh :c3mv.gif:
io avrei un problemino con il mio spaces, e non mi sembra che ne abbiano parlato in altre discussioni....
quando si apre il mio blog (nell'anteprima) compare tutto (elenchi, profilo, custom ecc...) tranne una cosa: il blog. cioè in teoria dove dovrebbero esserci tutti gli interventi che ho scritto non c'è proprio nulla!! e gli interventi si visualizzano soltanto cliccando nei vari archivi..... come mai? oltretutto non succede solo a me, ma a chiunque visiti il mio live space! qualcuno potrebbe darmi un aiutino?? grazie! :opstimido5gb.gif:
 
Top
-cl@udiett@90-
view post Posted on 12/5/2007, 13:02




CITAZIONE (.:TaLLuZ:. @ 12/5/2007, 13:30)
ciao a tutti!! è da un po' che sono sparita dal web perchè si era rotto il pc.... sigh :c3mv.gif:
io avrei un problemino con il mio spaces, e non mi sembra che ne abbiano parlato in altre discussioni....
quando si apre il mio blog (nell'anteprima) compare tutto (elenchi, profilo, custom ecc...) tranne una cosa: il blog. cioè in teoria dove dovrebbero esserci tutti gli interventi che ho scritto non c'è proprio nulla!! e gli interventi si visualizzano soltanto cliccando nei vari archivi..... come mai? oltretutto non succede solo a me, ma a chiunque visiti il mio live space! qualcuno potrebbe darmi un aiutino?? grazie! :opstimido5gb.gif:

Devi modificare l'impostazione del layout...
Ecco come fare:

1) Vai su Personalizza.

2) image

3) image

4) image

5) Quando hai fatto tutto vai su salva.

Spero di essermi spiegata bene.
 
Top
.:TaLLuZ:.
view post Posted on 12/5/2007, 13:23




benissimo!!!! ora funziona perfettamente!!! grazie! ^^ smak
 
Top
-cl@udiett@90-
view post Posted on 12/5/2007, 13:31




Di nulla! :)
 
Top
17 replies since 10/3/2007, 17:34   263 views
  Share