Custom HTML : Inserire custom HTML

« Older   Newer »
  Share  
zakky
view post Posted on 15/3/2007, 18:32




non riesco ad inserire il custom HTML..ho seguito le istruzioni nel sito ..ho guardato fra e domande...io dopo appena aperta la home del mio blog ho subito inserito dopo c= ...&powertoy=sandbox pho premuto invio ho guardato in personalizza moduli elenchi ma nn mi è uscito niente fuori...però ho letto ke bisogna mettere &powertoy=sandbox..in stato di modifica...in ke senso in stato di modifica nn capisco! come faccio ad inserire custom HTML?
 
Top
yuka88
view post Posted on 3/5/2007, 16:42




Se avete bisogno della spiegazione trovate tutto qui: http://yuka88.altervista.org/immagini_blog.html
in fondo alla pagina tr4ovate anke le domande frequanti, potrebbero rispondere ai vostri problemi!
 
Top
crazy4you
view post Posted on 22/7/2007, 18:32




ciao ragazzi..scusate una cosa oggi ho aperto il mio blog e ho notato ke vi sn delle modifiche e tra l'altro nn riesco a modificare il custom html..attendo risposte grazie ciao...
 
Top
Kiwe
view post Posted on 3/8/2007, 00:11




Ciao scusa ma io ho propvato più e più volte a inserire nell'url del mio space &powertoy=sandbox (non ho trovato c= per cui l'ho inserito alla fine dell'indirizzo), sono andata su personalizza e dopo su altro, però l'unica cosa che mi appare è feed..di power toy manco l'ombra :(. Ho notato che quando vado su personalizza la scritta &powertoy=sandbox nell'indirizzo non c'è più, penso sia per quello che non "la riconosce" però non so come fare! Mi puoi dare una mano?
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 3/8/2007, 09:16




CITAZIONE (Kiwe @ 3/8/2007, 01:11)
Ciao scusa ma io ho propvato più e più volte a inserire nell'url del mio space &powertoy=sandbox (non ho trovato c= per cui l'ho inserito alla fine dell'indirizzo), sono andata su personalizza e dopo su altro, però l'unica cosa che mi appare è feed..di power toy manco l'ombra :(. Ho notato che quando vado su personalizza la scritta &powertoy=sandbox nell'indirizzo non c'è più, penso sia per quello che non "la riconosce" però non so come fare! Mi puoi dare una mano?

Il tuo problema è che non riesci a mettere il custom-html? Per metterlo ti basta andare su Personalizza , poi su Aggiungi moduli, poi vai in Moduli, poi su Alltro e infine aggiungi Html.
 
Top
Fatina dei sogni
view post Posted on 10/8/2007, 18:20




si xò clà...se nn dovesse funzionare lo stesso è mlt probabile ke nn ci riesca xk kn i nuovi spaces nn funzioni....visto ke i maggior parte dei codici nn funziona....km funzionavano quelli ke c'erano prima...poi nn lo so visto ke io il kustom ce l'ho da mlt prima...
 
Top
SweetKristyna
view post Posted on 13/8/2007, 20:59




anke io ho notato ke da quando hanno aggiornato i blog qst codice nn funziona +...nn riesco + a mettere il custom HTML!!se per favore qualcuno sa cm fare adesso mi faccia sapere!!grazie in anticipo
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 14/8/2007, 08:55




CITAZIONE (SweetKristyna @ 13/8/2007, 21:59)
anke io ho notato ke da quando hanno aggiornato i blog qst codice nn funziona +...nn riesco + a mettere il custom HTML!!se per favore qualcuno sa cm fare adesso mi faccia sapere!!grazie in anticipo

Per metterlo ti basta andare su Personalizza , poi su Aggiungi moduli, poi vai in Moduli, poi su Alltro e infine aggiungi Html.
 
Top
SweetKristyna
view post Posted on 14/8/2007, 13:47




solo HTML?nn ci dovrebbe essere scritto custom HTML?
xkè HTML solo lo dà già senza mettere alcun codice!
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 14/8/2007, 13:49




CITAZIONE (SweetKristyna @ 14/8/2007, 14:47)
solo HTML?nn ci dovrebbe essere scritto custom HTML?
xkè HTML solo lo dà già senza mettere alcun codice!

Sì, serve per mettere il custom html...
 
Top
SweetKristyna
view post Posted on 14/8/2007, 14:29




ok grazie..ora ci provo!!
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 14/8/2007, 14:35




CITAZIONE (SweetKristyna @ 14/8/2007, 15:29)
ok grazie..ora ci provo!!

Di nulla!
 
Top
Kiwe
view post Posted on 21/8/2007, 20:04




Grazie per le risposte!!
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 21/8/2007, 21:30




CITAZIONE (Kiwe @ 21/8/2007, 21:04)
Grazie per le risposte!!

Io ti ho risposto!!!!
Ecco qui!

CITAZIONE (Kiwe @ 3/8/2007, 01:11)
Ciao scusa ma io ho propvato più e più volte a inserire nell'url del mio space &powertoy=sandbox (non ho trovato c= per cui l'ho inserito alla fine dell'indirizzo), sono andata su personalizza e dopo su altro, però l'unica cosa che mi appare è feed..di power toy manco l'ombra :(. Ho notato che quando vado su personalizza la scritta &powertoy=sandbox nell'indirizzo non c'è più, penso sia per quello che non "la riconosce" però non so come fare! Mi puoi dare una mano?

Il tuo problema è che non riesci a mettere il custom-html? Per metterlo ti basta andare su Personalizza , poi su Aggiungi moduli, poi vai in Moduli, poi su Alltro e infine aggiungi Html.
 
Top
...Ballerina...
view post Posted on 30/8/2007, 14:23




x i blog nuovi cm si fa a non avere la cornice dell html?????
 
Top
49 replies since 15/3/2007, 18:32   1141 views
  Share