Accesso e problemi nella visualizzazione dei blog

« Older   Newer »
  Share  
scimmiettina judoka^^
view post Posted on 4/4/2007, 10:56




yuka ho 1 problemone nn riewsco + ad entrare nei blog compreso il mio...ke faccio? help me sn disperata :S
 
Top
pink_punk_91
view post Posted on 4/4/2007, 14:03




scusate, mi sono appena registrata al forum xkè dovevo fare una domanda.. da circa tre o quattro giorni non riesco più a visualizzare il mio blog e mi appare la pagina ke dice "È possibile che il Windows Live Spaces che stai tentando di visualizzare non esista o sia riservato. Per richiedere l'accesso, digita un messaggio e fai clic su OK."... nn riesco più ad accedere... per favore, qualcuno m può aiutare? grazie mille
 
Top
scimmiettina judoka^^
view post Posted on 5/4/2007, 08:21




a me spunta la pag bianka e nn carika mai....mi manka il mio blog :pianto06.gif:
 
Top
kekka878
view post Posted on 6/4/2007, 11:08




ehy salve a tutti....il mio problema è ke non riesco a farvi vedere il mio blog nonostante io l'abbia impostato su pubblico....ah..e sto modificando un'altro blog..ma il custom html non funziona...cioè inserisco le immagini e quando faccio "SAVE" non me le salva affatto!!!
grazie a tutti :27ol8.gif: :27ol8.gif:
 
Top
scimmiettina judoka^^
view post Posted on 7/4/2007, 07:56




ragazzi vi prego help me nn so + cm fare ad entrare nel mio blog e ho bisogno subito di aggiornarlo...1 mio amiko dice ke si sarà inserito qlk blokko ke nn m fa accedere ai blog....sapete cm aiutarmi? please :pianto06.gif: :bedda:
 
Top
(¯`•¤Sweet Fairy¤•´¯)
view post Posted on 11/4/2007, 18:17




CITAZIONE (pink_punk_91 @ 4/4/2007, 15:03)
scusate, mi sono appena registrata al forum xkè dovevo fare una domanda.. da circa tre o quattro giorni non riesco più a visualizzare il mio blog e mi appare la pagina ke dice "È possibile che il Windows Live Spaces che stai tentando di visualizzare non esista o sia riservato. Per richiedere l'accesso, digita un messaggio e fai clic su OK."... nn riesco più ad accedere... per favore, qualcuno m può aiutare? grazie mille

Hai provato a digitare qualcosa nello spazio riservato al messaggio e cliccare ok??
magari in questo modo ti si sblocca e riesci ad entrare...
ma questo problema capita solo quando tenti di aprire il tuo blog o capita con tutti gli spaces?
 
Top
scimmiettina judoka^^
view post Posted on 21/4/2007, 08:13




ma a me non mi aiuta nessuno? ho bisogno del mio blogguccio mi manca.... :cry:
 
Top
yuka88
view post Posted on 3/5/2007, 17:03




Postate più dettagliatamente le vostre richieste! comunque la maggior parte delle volte e un problema d msn temporaneo!
 
Top
tatagio06
icon12  view post Posted on 24/5/2007, 18:28




problema: modifico il mio space msn e in modalità modifica è tutto bello sistemato.... quando faccio visualizza anteprima per vedere come lo vedranno gli altri è tutto scombinato, niente è al suo posto... e anche gli altri lo vedono così!!! aiutatemi!!!! mi sto impegnando tanto per farlo carino 'sto benedetto blog e lui mi si rivolta contro!!!! :*bedda: :em20.gif:
 
Top
yuka88
view post Posted on 24/5/2007, 18:43




CITAZIONE (tatagio06 @ 24/5/2007, 19:28)
problema: modifico il mio space msn e in modalità modifica è tutto bello sistemato.... quando faccio visualizza anteprima per vedere come lo vedranno gli altri è tutto scombinato, niente è al suo posto... e anche gli altri lo vedono così!!! aiutatemi!!!! mi sto impegnando tanto per farlo carino 'sto benedetto blog e lui mi si rivolta contro!!!! :*bedda: :em20.gif:

in ke senso è tutto scombinato? spiegati meglio...
 
Top
tatagio06
view post Posted on 25/5/2007, 12:10




gli interventi sono fuori posto vanno tutti nella colonna a destra invece di essere al centro e la colonna di sinistra si mette al centro... un caos!!!
EDIT: mi dispiace ma non puoi lasciare il link del tuo blog vai a vedere tu stessa così mi dici secondo te cosa ho sbagliato... grazie!!!

Edited by (¯`•¤Sweet Fairy¤•´¯) - 26/5/2007, 14:15
 
Top
*oxygen*
view post Posted on 20/7/2007, 16:58




A me invece da problemi con il debug....non mi fa visualizzare le foto e i contenuti dell'HTML Sandbox...Cosa succede????
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 20/7/2007, 17:13




CITAZIONE (*oxygen* @ 20/7/2007, 17:58)
A me invece da problemi con il debug....non mi fa visualizzare le foto e i contenuti dell'HTML Sandbox...Cosa succede????

Io sono andata nel tuo blog e a me le fa visualizzare...questo problema l'hai in tutti i blog?
 
Top
*oxygen*
view post Posted on 20/7/2007, 18:37




CITAZIONE (*claudietta90* @ 20/7/2007, 18:13)
CITAZIONE (*oxygen* @ 20/7/2007, 17:58)
A me invece da problemi con il debug....non mi fa visualizzare le foto e i contenuti dell'HTML Sandbox...Cosa succede????

Io sono andata nel tuo blog e a me le fa visualizzare...questo problema l'hai in tutti i blog?

succede solo nel mio :(
 
Top
*oxygen*
view post Posted on 20/7/2007, 19:18




mi è appena successo in un'altro blog
 
Top
89 replies since 4/4/2007, 10:56   1002 views
  Share