commenti anonimi

« Older   Newer »
  Share  
**virginia**
view post Posted on 17/11/2007, 01:24




io personalmente li odio e sto cercando in tuttii modi di scoprire il responsabile ke si firma coi putnini...ma è normale una cosa del genere???come cavolo si può risalire alla xsn ke scrive???ki lo sa mi aiuti ^^ cmq a voi capita di ricevere commenti anonimi sui blog?parliamone!
 
Top
wonderely
view post Posted on 17/11/2007, 13:07




purtroppo sì, m capita!...nn tanto sul blog d msn, ma di più su quello d splinder!!
...xò nn so come si può fare x capire ki è... :sgrunt:
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 17/11/2007, 14:21




Anke a me capita. Cmq non so se c'è un modo per risalire all'autore.
 
Top
yuka88
view post Posted on 17/11/2007, 17:43




No, praticamente non esiste un modo x capire ki lascia commenti anonimi. Comunque sono davvero odiosi...-.- ma tanto me ne frego XD mi domando xò come faccia la gente ad avere tutto quel tempo da sprecare x inventare storie su xsone ke nn conosce o affermare assurdità, mah XD
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 18/11/2007, 10:04




quoto Sonia!
 
Top
yuka88
view post Posted on 18/11/2007, 13:09




parlavamo di commenti anonimi?
fatevi 4 risate con questo:

Yuka mi hai fatto incazzare! (sarebbe il nick ke ha lasciato)
Allora , volevo solo vedere che contatto Msn avevi, ma tu no! Devi fare la stronza!!!!Devi precisare, che sei una stronza dicendo che non dai aiuti su Mns, allora nn facevi quel cazzo di forum! E meno male che sono dentro con il contatto di una mia amica....ma io ti odio comunque "Yuka"!!! E voi, voi, si, voi che le die "Grazie Yuka " io le direi "Grazie cogl... per avere rovinato queste teste di... cavolo!"
18 novembre 12.50

:ahahah:
 
Top
kiria90
view post Posted on 18/11/2007, 19:29




Ma lasciale perdere le persone così... è tutta invidia... Se non avessi visto il tuo sito nn avrei mai fatto un blog! Quel blog a cui ora tengo così tanto...
Qst è gente invidiosa, vorrebbe aver fatto tutto quello che hai fatto tu ma non ne è capace per niente!!!
Baci baci Sonia!!!
 
Top
wonderely
view post Posted on 19/11/2007, 19:37




CITAZIONE (yuka88 @ 18/11/2007, 13:09)
parlavamo di commenti anonimi?
fatevi 4 risate con questo:

Yuka mi hai fatto incazzare! (sarebbe il nick ke ha lasciato)
Allora , volevo solo vedere che contatto Msn avevi, ma tu no! Devi fare la stronza!!!!Devi precisare, che sei una stronza dicendo che non dai aiuti su Mns, allora nn facevi quel cazzo di forum! E meno male che sono dentro con il contatto di una mia amica....ma io ti odio comunque "Yuka"!!! E voi, voi, si, voi che le die "Grazie Yuka " io le direi "Grazie cogl... per avere rovinato queste teste di... cavolo!"
18 novembre 12.50

:ahahah:

:ahahah: :ahahah: ma questa persona k ha scritto c'è o ci fa???
questa poi!!! :ahahah:
 
Top
[.Y.a.Y.a.]
view post Posted on 22/11/2007, 18:47




quoto kiria! questa è solo gente invidiosa che non sa che fare dalla mattina alla sera e si diverte a lasciare commenti anonimi! che poi che divertimento c'è solo loro lo sanno!
cmq a me nn è mai successo ma a una mia amica si..
io personalmente non li sopporto ^^
 
Top
**virginia**
view post Posted on 23/11/2007, 18:47




CITAZIONE (yuka88 @ 18/11/2007, 13:09)
parlavamo di commenti anonimi?
fatevi 4 risate con questo:

Yuka mi hai fatto incazzare! (sarebbe il nick ke ha lasciato)
Allora , volevo solo vedere che contatto Msn avevi, ma tu no! Devi fare la stronza!!!!Devi precisare, che sei una stronza dicendo che non dai aiuti su Mns, allora nn facevi quel cazzo di forum! E meno male che sono dentro con il contatto di una mia amica....ma io ti odio comunque "Yuka"!!! E voi, voi, si, voi che le die "Grazie Yuka " io le direi "Grazie cogl... per avere rovinato queste teste di... cavolo!"
18 novembre 12.50

:ahahah:

ommioddio ke gente tarata xD :234animadosemotikcom1eh2.gif:
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 20/12/2007, 22:08




Fortissimo! Questo deve essere proprio un idiota! Non ho mai visto un tipo così! Mamma mia, ma come fa ad avere così tempo da perdere? Che vigliacco!
 
Top
yuka88
view post Posted on 21/12/2007, 13:46




CITAZIONE (_aemilius_ @ 20/12/2007, 22:08)
Fortissimo! Questo deve essere proprio un idiota! Non ho mai visto un tipo così! Mamma mia, ma come fa ad avere così tempo da perdere? Che vigliacco!

ma sinceramente me lo chiedo anke io XD e la cosa divertente è che li becco tutti io XDD
 
Top
†Miss Chemical†
view post Posted on 21/12/2007, 19:09




Penosi...!
Comunque è vero yuka...tutta invidia!
anche io se non avevo trovato il tuo sito il mio blog adesso sarebbe ancora tutto bianco e blu xD xD
Comunque mi è successa una cosa odiosa...una mi ha detto che sono una poser (solo perchè oltre il gothic mi piacciono i mcr) mi ha augurato di morire ecc....
Eh si! tutta invidia...ho scoperto, tramite il mio ragazzo, che questa è la sua ex!! :P :P Una metallara satanica come lui....xD no vb, lui non è satanico! per fortuna... XD
 
Top
yuka88
view post Posted on 21/12/2007, 21:48




CITAZIONE (†Miss Chemical† @ 21/12/2007, 19:09)
Comunque mi è successa una cosa odiosa...una mi ha detto che sono una poser (solo perchè oltre il gothic mi piacciono i mcr) mi ha augurato di morire ecc....
Eh si! tutta invidia...ho scoperto, tramite il mio ragazzo, che questa è la sua ex!! :P :P Una metallara satanica come lui....xD no vb, lui non è satanico! per fortuna... XD

wow molto simpatico! veramente brutto augurare di morire ad una persona...non capisco perchè la gente usi le parole a vanvera....che gente stupida...
 
Top
†Miss Chemical†
view post Posted on 21/12/2007, 23:14




CITAZIONE (yuka88 @ 21/12/2007, 21:48)
CITAZIONE (†Miss Chemical† @ 21/12/2007, 19:09)
Comunque mi è successa una cosa odiosa...una mi ha detto che sono una poser (solo perchè oltre il gothic mi piacciono i mcr) mi ha augurato di morire ecc....
Eh si! tutta invidia...ho scoperto, tramite il mio ragazzo, che questa è la sua ex!! :P :P Una metallara satanica come lui....xD no vb, lui non è satanico! per fortuna... XD

wow molto simpatico! veramente brutto augurare di morire ad una persona...non capisco perchè la gente usi le parole a vanvera....che gente stupida...

Si infatti...mi sono arrabbiata tantissimo quando l'ho letto....
ma ripensandoci, problemi suoi se è così....di certo non miei xD
A volte dipende anche dalle persone...questa qui, è una fissata con la morte ecc, e crede di essere la regina del mondo...nel suo profilo c'è "sono la migliore...la regina delle tenebre...e guai a chi mi rompe il **** la pagherà cara" onestamente ci sono rimasta così ---> :O.O: a leggere questa cosa....mah U.U
 
Top
16 replies since 17/11/2007, 01:24   298 views
  Share