Problema Gadget

« Older   Newer »
  Share  
LUKY67
icon2  view post Posted on 24/9/2010, 13:35




Ciao non so se sia giusto postare qui ma vi descrivo il mio problema : quando cerco di installare un gadget nel mio spaces mi si apre una tendina di scegliere live.com- spaces ecc. io spunto spaces do installa esi visualizza una pagina web con scritto "Api mancante
Impossibile eseguire questa azione. Riprova più tardi."
Per favore aiutatemi .
Grazie Mille
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 23:21
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


So che sembra banale, ma magari quel "riprova più tardi" era un messaggio serio..
Oppure ti esce anche se provi adesso?
 
Top
LUKY67
view post Posted on 1/10/2010, 19:57




in che senso intendi serio... il messaggio io lo riportato com' era scritto
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 17:04
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


Nel senso che avevano davvero dei problemi e ti sarebbe bastato provare più tardi :asd:

Che browser usi?
 
Top
LUKY67
view post Posted on 6/10/2010, 10:12




Io uso chrome, firefox e explorer,ma devo dirti una cosa che mi è dispiaciuta molto sarebbe la chiusura di windows live spaces e dobbiamo emigrare su wordpress.com entro 11-03-2011.
Ho fatto la migrazione e devo dirti che non è un granchè wordpress , non ha un player come live spaces se vuoi mettere mucica o video personali bisogrna spendere dei soldi bisogna comprare i plugin ecc.le foto che avevo in live spces non ci sono più però le puoi rimettere in poche parole se vuoi di più devi pagare mentre con windows live spaces non era così .
Wordpress lo sto studiando , per ora non mi piace tanto .
Comunque se ci sono delle sezione che riguardano wordpress fammelo sapere grazie e ciao
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 19:44
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


Due cose:

1. vedo molto diffcile che ciò succeda
2. se ciò dovesse succedere, penso che windows live spaces si occuperà del trasferimento di tutti i dati dei suoi utenti.

Non iniziamo a seminare il panico mesi e mesi prima.. :asd:
 
Top
LUKY67
view post Posted on 11/10/2010, 11:07




E perchè quando si accede a windows live spaces ti viene un avviso che dice di questa chiusura e ti da le informazioni come emigrare a wordpress.com.
Hai provato a vedere!
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 21:25
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
39,904

Status:


Sinceramente non ci ho fatto caso..
 
Top
LUKY67
view post Posted on 21/10/2010, 10:20




prova , io ho fatto un account ad un amico e mi dava per windows live spaces di andare su wordpress.com
 
Top
8 replies since 24/9/2010, 13:35   72 views
  Share